Smash a sorpresa: Jennifer Hudson guest star per la seconda stagione

Condividi

La guest star delle guest star ha detto SI’ a Smash.
Dopo l’Uma Thurman della prima stagione, la serie musical della NBC ha infatti caricato nel cast nientepopodimeno che … Jennifer Hudson.
Praticamente un MIO amore che incontra un altro MIO amore.
L’ex concorrente di American Idol, Premio Oscar all’esordio al cinema con Dreamgirls, andrà a vestire i panni di Veronica Moore, vincitrice di un Tony Award e stella di Broadway che finisce per incrociare la strada di Karen (Katharine McPhee) e Ivy (Megan Hilty), protagoniste/fenomeno della serie.
Siamo entusiasti di avere Jennifer Hudson nel cast“, ha detto Robert Greenblatt, presidente di NBC Entertainment. “Questa serie è una vetrina per alcuni dei migliori talenti nel settore musicale e non c’è descrizione migliore per definire Jennifer Hudson. Il suo personaggio rappresenterà qualcuno che ha raggiunto il sogno di Broadway, pagando però un prezzo molto alto“. Dopo l’esordio boom della prima puntata, Smash ha proseguito la sua stagione d’esordio con ascolti nettamente più bassi, ma sicuramente accettabili. Tanto da meritarsi una seconda stagione, una probabile camionata di nomination ai prossimi Emmy, e una new entry extra lusso. Che fa da subito lievitare la qualità canora dell’intera season two.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy