#MrSirenetto2012: sesta sfida – Marino vs. Davide

Condividi

307 voti a 120 (retwittate comprese).
La quinta sfida di Mr. Sirenetto si è conclusa con il trionfo di Mattia, volato ovviamente in semifinale e soprattutto in testa alla classifica dei più votati. Spodestato MATTEO, fermatosi a quota 291 voti, seguito da Manuel, con 216 voti, Giacomo, con 203 preferenze, ed infine Emanuele, quinto a quota 177. Il numero di voti ottenuto, come più volte scritto, sarà fondamentale perché consentirà al primatista di partire con DIECI voti di vantaggio nella finalissima, mentre gli accoppiamenti delle semifinali nasceranno proprio dal totale voti raggiunto ai quarti. Allo sconfitto Marco, ovviamente, vanno i più sentiti complimenti per la battagliera gara di venerdì.

Oggi, come promesso, Mr. Sirenetto 2012 riparte in quarta con la QUINTA sfida, che vedrà scontrarsi due nuovi concorrenti, uno dei quali GIA’ VISTO lo scorso anno, durante la prima edizione. Dove e come fare per votarli? Facile, basterà correre sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:45) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a dott.apocalypse@gmail.com, inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, sono vincitori, perché ci hanno messo faccia e fisico.
  Ma ora basta chiacchiere, e un sincero benvenuto ai DUE sfidanti di oggi.

 

– MARINO


Età: 26 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 60 kg

Il mare, la luna, le stelle.
Sono vivace e ribelle come le onde, allegro e sorridente. Tuttavia, spesso dietro ai sorrisi nascondo timidezza e insicurezza, che negli anni sono riuscito a domare (anche se mi capita tuttora di arrossire).
Ho una fervida fantasia e spesso mi piace fantasticare e pensare di rendere magica la vita a chi mi sta accanto; stupirmi delle stelle come un bambino, come un piccolo filosofo. Ciò che per me è importante è l’amore, che ho finalmente trovato dopo tante peripezie. Un tempo, dopo varie delusioni, ero convinto di bastarmi. Ora invece penso che la vita sia magica di per sé se si ha qualcuno con cui condividere non solo la gioia ma anche i problemi, le malattie e le paure. Auguro a tutti voi di trovare la persona giusta al momento giusto.
Ho capito che bisogna imparare ad amare se stessi prima di tutto. E non intendo in maniera narcisistica, ma nel profondo. Conoscersi, sbagliare e poi ricostruire in meglio. Un processo infinito, come il frangersi delle onde. Solo così sono riuscito ad aprire gli occhi del cuore e a vedere la persona che era già lì ad aspettarmi, per crescere insieme.
Ho pensato a lungo se partecipare ancora. Non amo la competizione, penso che tiri fuori il peggio delle persone, di me compreso. Questo è successo l’anno scorso. Non so cosa volessi dimostrare, forse di essere in grado anch’io di fare la voce grossa. Ebbene io non sono così. Ho deciso dunque di cogliere di nuovo la sfida, per condividere questi pensieri con voi e mostrare chi sono veramente. A voi decidere se questo sirenetto, libero dai lacci del passato, possa finalmente tuffarsi nel suo amato mare.

– DAVIDE

Ciao mi chiamo Davide, ho 19 anni, sono alto 170cm e peso 65Kg. Il mio segno zodiacale è la Bilancia, sono del 93 ma quest’anno non ho gli esami di maturità perchè sono stato bocciato un anno..-.-“

Nel tempo libero esco con gli amici, ascolto la musica, e per chi mi conosce su Spetteguless sa che sono un fan di Lady GaGa, guardo la tv e leggo di tutto.

Forse sono troppo giovane per questo concorso ma ci provo, mi piace affrontare questa sfida e mettermi alla prova, penso sia molto intrigante come cosa! un saluto a tutti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy