#MrSirenetto2012: seconda sfida – Giacomo vs. Giancarmine

Condividi

291 (grazie alle retwittate su Twitter) a 19.
La prima sfida di Mr. Sirenetto 2012 decreta Matteo come PRIMO vincitore della stagione.

 


A Diego, da me erroneamente chiamato Giorgio, i miei sentiti ringraziamenti per aver deciso di GIOCARE, mettendoci faccia e fisico. Matteo vola quindi in semifinale, con la SECONDA sfida ad un passo dal divenire realtà, perché dopo il saltino troverete i due concorrenti di OGGI, da votare immediatamente. Dove? Facile, sulla pagina FB di Spetteguless e sull’account TWITTER del blog.
Ogni MI PIACE e ogni RETWITTATA varranno UN VOTO. 24 ore a partire da ORA (12:35) per poter votare.
Chi raccoglie più voti VINCE, passando alle semifinali.
Il numero di voti ottenuti sarà fondamentale, perché chi ne avrà incassati il maggior numero, a quarti conclusi, avrà 10 punti di VANTAGGIO rispetto agli avversari nella finalissima delle finalissime.
Tutto chiaro? Direi dì sì.
Per i ritardatari che vogliono prender parte al gioco, ovviamente, c’è ancora tempo. Scrivete a [email protected], inviando VOSTRE foto e descrizione (anni, altezza, peso + discorso alla nazione).
Per tutti gli altri, buon Mr. Sirenetto, ricordandovi sempre e comunque che TUTTI, a prescindere dai risultati finali, han già vinto, perché ci han messo faccia e fisico.
Dopo il saltino, i DUE sfidanti di oggi!

– GIACOMO

Età: 30 anni
Altezza: 183 cm
Peso: 74 kg
Segno zodiacale: sono nato il 25/11/1981 quindi Sagittario
Info personali: Lavoro a Milano da 3 anni e 1/2 e sono una persona molto solare, dinamica ed intraprendente. Sono un fan accanito di Madonna e di Jlo e soprattutto di Spetteguless 😉

– GIANCARMINE

Età: 19 anni
Altezza: 168 cm
Peso: 67 Kg
Segno zodiacale: Pesci.
Info personali: sono un ragazzo simpatico e socievole a cui piace fare nuove esperienze,studio moda e mi definisco un fashionista… spero che le foto siano di vostro gradimento

Autore

Articoli correlati