American Horror Story stagione 2: ancora novità

Condividi

Se la prima stagione ha affrontato il tema dell’infedeltà, la seconda sarà sulla salute mentale”. “Cosa è che rende una persona pazza o sana di mente? A volte la gente pensa che uno sia pazzo, quando in realtà è il più sano di tutti. E’ divertente dar vita a persone che la società emargina“.
Così parlò Ryan Murphy, creatore di American Horror Story, la cui seconda stagione si fa sempre più portatrice sana di novità.
Le 13 puntate della season two saranno infatti ambientate negli anni SESSANTA. Al centro della scena, come ormai tutti sappiamo, un manicomio. Con una clamorosa new entry nel cast, ovvero Chloë Sevigny. La Sevigny andrà ad interpretare una donna rinchiusa in manicomio perché ossessionata dal SESSO. E all’epoca si poteva finire tra le braccia di una camicia di forza anche per l’amore eccessivo nei confronti della ciolla. Tra i pazienti ricoverati troveremo anche una LESBICA, oltre ai confermati Lange e Quinto, per una seconda stagione che si fa sempre più attendere. Li mortacci sua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy