La ‘camionista’ Emma Marrone cornificata dal De Martino con Belen?

Condividi


Marco Carta e Francesco Mariottini che dopo aver ‘convissuto’ neanche si dicono ciao (fonte CHI).
L’onnipresente Belen Rodriguez che inciucia con Stefano De Martino, ovvero l’unico presunto ballerino eterosessuale della storia di Amici, e per questo conteso dal mondo intero (fonte NOVELLA2000).
Fabrizio Corona (ieri sconcertante a Le Iene, ma il carcere a vita no?!?) cornificato da un ragazzino che cammina sulle punte.
E lei, Emma Marrone, camionista per ammissione (vedere video inviatomi da Andrea) nuovamente tradita dall’amato Stefano, promesso sposo fuggito con la prima farfallina di turno, dopo averla già sfanculata un paio di anni fa con un’altra ballerina del programma.


Si scrive Amici di Maria, si legge gossip becero e tendenzialmente poco credibile, si pronuncia inciuci a manetta, si traduce con ‘che ce tocca fa’ per rialzare lo share di un serale che balbetta‘.
Perché se tanto mi da tanto, questo ipotetico incrocio di coppie riempirà i tabloid nostrani per un bel po’ di settimane. Tra chi smentisce, chi piange, chi si incazza, chi si lamenta, chi confessa, e chi batte cassa.
Con buona pace di Maria, riuscita ancora una volta a far rumore, aspettando il presunto passaggio a Sky, che ammazzerebbe definitivamente il Biscione. Ma questa è un’altra storia…

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy