Talk That Talk di Rihanna arriva alle 500,000 copie negli States

Condividi

Zitta zitta, nel silenzio generale, in attesa di sfornare un altro video (sotto le prime immagini dal set di Take Care feat. Drake) e dopo un mesetto di stravaccata vacanza, Rihanna continua a vendere.
Perché il suo Talk That Talk ha appena ricevuto il Gold Music Award per aver smerciato 500.000 copie sul solo suolo americano.
Per l’occasione la scucchiona è stata ovviamente premiata, ridando fiato al parruccone biondo e al pellicciotto da gran signora, nel pieno di una promozione senza senso e sempre meno chiara. Perché dopo il boom di We Found Love è arrivata la FOLLE scelta di You da One, lanciato praticamente nel PIENO del ciclone del singolo precedente e snobbato dai più, ai quali è seguita l’uscita silente di Talk That Talk e quella imminente di Where Have You Been. Ma se il video del primo non se sa che fine abbia fatto, quello del secondo è in arrivo, insieme alla collaborazione con Drake, per una CACIARA rihannara che alimenta le voci di DELIRIO strategico/produttivo che hanno accompagnato Talk That Talk, album lampo riuscito nell’impresa di vendere poco più di 2 milioni di copie in tutto il mondo ,senza averci fatto capire un emerito cazzo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy