Simon Cowell apre a Britney Spears ‘giudice’ di X-Factor: mi affascina

Condividi

Sono affascinato da Britney. Il fatto che lei sia una delle persone più chiacchierate del mondo e non solo perché è una popstar significa tanto per il programma. Quella ragazza ha una grande determinazione. Credo che, essendo riuscita a sostenere una carriera e una famiglia, per lei “X Factor” sarebbe come una passeggiata. Mi piacerebbe sapere cosa avrebbe da dire. È ancora sexy, fa ancora album di successo ed è ancora una tipa controversa“.
Parole e pensieri di Simon Cowell, padre di X-Factor Usa, con Britney Spears sempre più probabile GIUDICE della versione americana.
Sfanculate Paula Adbul e Nicole Scherzinger, Cowell è infatti alla disperata ricerca di un nome di PESO, per contrastare la scalata al vertice di The Voice e la forza del  ‘tradizionale’ American Idol.
Scartate le ipotesi Beyonce/Mariah Carey, l’opzione Spears prende così sempre più piede (contrattino da 35 milioni di dollari), con Janet Jackson ed Avril Lavigne in seconda battuta.
Ma la Sora Spears CEDERA’ alla tentazione talent, come fatto dalle colleghe Aguilera & Lopez, o preferirà grattarsi la patonza da qui al prossimo album?

P.S. grazie a Ratav per la segnalazione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy