Arriva al cinema As good as you: nell’attesa Lorenzo Balducci balla Madonna e Lady Gaga

Condividi

«Finalmente e per la prima volta in un film italiano, tutti i personaggi sono serenamente omosessuali», dice Mariano Lamberti, regista di As good as you. Pochi giorni fa LaRepubblica ha pubblicato un lungo pezzo su un titolo a tematica gay in uscita a breve in sala.
Liberamente tratto dall´omonima pièce messa in scena a Roma nel 2003, il film, che uscirà il 6 aprile, ha come protagonisti Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci, Daniela Virgilio, Elisa D´Eusania, e l’ex direttore artistico di Muccassassina Diego Longobardi. A prestare la propria voce per i titoli di testa le mitiche gemelle Kessler, che canteranno The Lady in the tutti frutti Hat di Carmen Miranda, per una pellicola costata circa 500,000 euro. A produrla anche parte dell’associazionismo capitolino, con il Mario Mieli in prima linea. Una delle scene centrali del film è stata girata proprio durante l’ultimo Europride, con Balducci e Silvestrin in mezzo al corteo, e alle loro spalle una scenografia vivente di 500 mila persone.

Proprio il bel Lorenzo, a sorpresa e in attesa che il film venga distribuito, dimostra però di avere doti decisamente nascoste. Perché direttamente via Youtube (e grazie a DecorazioniSegrete per avermelo fatto scoprire) ecco arrivare il Balducci che non ti aspetti (qui indimenticabili le sue chiappe nel sottovalutato Due vite per Caso), ballerino tutt’altro che imballato nella propria piscina vuota, mentre ‘danza’ sulle note di… Madonna e Lady Gaga.



Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy