Made in Love: arriva il PRIMO bacio gay – le foto

Condividi

E alla fine arrivò anche il primo bacio gay tra concorrenti.
Domenica sera Made in Love si è concesso la prima slinguazzata tv tra Ciro e Paolo.
Vuoi perché non si era mai vista un’effusione così spontanea tra due uomini, vuoi perché curiosare nella vita delle persone piace, la terza puntata ha segnato una svolta nella storia della televisione italiana, sfondando una porta che da tempo andava oltrepassata: quella dei pregiudizi. Senza censura Napolitv ha infatti trasmesso uno dei primi baci omosessuali andati in onda nei palinsesti nazionali.
Diego Di Flora, tra gli ideatori del programma, ha candidamente dichiarato: “Due persone che iniziano a conoscersi lo fanno anche con un bacio. Sarebbe stato poco corretto escludere il nostro pubblico da una simile emozione”.
Ad assistere alla puntata in questione, in veste di presidente di giuria, Anna Paola Concia, che ha precisato: “La Rai in occasione della giornata mondiale per la lotta all’Aids
censurò i profilattici, la vostra emittente invece ha superato la barriera dei pregiudizi perché l’amore non ha sesso e anche un bacio tra gay è normalità” .
Non contenti, altri due concorrenti sarebbero ormai ad un passo dalla slinguazzata, ovvero Luigi e Salvo.
Per chi volesse recuperare la puntata del “BACIO GAY”, questa sera sarà in replica alle ore 23 su Napolitv, visibile in Lazio e Campania al canale n.80 del digitale terrestre, e sul sito www.madeinlove.tv.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy