Madonna’s Week: arriva la cover di MDNA + CIRQUE DU SOLEIL al Super Bowl

Condividi

Il dodicesimo disco per 12 frammenti, a colori, con Madonna nascosta dietro la porta plastificata del box doccia e una copertina UFFICIALE nuovo di zecca.
MDNA di sua Maestà continua a regalarci novità. D’altronde QUESTA è la SETTIMANA MADONNA, con il 3 febbraio giorno del grande rilascio di Give Me All Your Luvin.
Quindi aspettiamoci pure UNA bomba al giorno da qui a venerdì, con la giornata di oggi impreziosita NON solo dalla STRAORDINARIA e iconica copertina minogueiana ma anche da succose novità in campo Super Bowl.
Perché durante i 13 minuti di esibizione che la vedranno ballare e ‘cantare’ davanti a 170 milioni di americani, Madonna avrà al suo fianco non solo M.I.A e la Minaj, ma anche se non soprattutto il CIRQUE DU SOLEIL! E sbaraboom!
Jacques Methe, produttore esecutivo del Cirque, ne ha parlato apertamente, annunciando un’esibizione mai vista prima, per poi trincerarsi dietro il TOP SECRET. “Ci sarà una messa in scena incredibile per la nuova canzone, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Ma non aspettatevi una raffica di acrobati. Non posso dire di più. Ma sarà MOLTO Madonna“. E il 5 febbraio, zitto zitto, si fa sempre più vicino…. tick tock, tick tock, tick tock.

Update: arriva anche la comparsata da Jay Leno!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy