Britney Spears vuole rimanere incinta?

Condividi

“Si ritirasse a vita privata, farebbe più bella figura, lasciando intatti gli splendidi ricordi del passato che ancora oggi abbiamo di lei”.
Quanti brittaroli avranno pensato questo domenica notte nel vedere una Britney sempre più rincojonita e narcotizzata durante i Video Music Awards? Tanti, anche se probabilmente non l’ammetteranno mai. La Sora Britney potrebbe però presto accontentare i fan delusi dal suo totale smarrimento popparolo, rimanendo incinta. Ancora una volta? Esatto. Britney vorrebbe infatti fasse ingravidà dall’amato Jason Trawick. A sparare la bomba il The Sun, che riporta la voce di un presunto amico della coppia: “Britney ha sempre voluto una famiglia numerosa, ma al tempo stesso cercare di dimostrare a se stessa e alla famiglia di essere una buona madre. Vuole una nuova occasione per mettere le cose in ordine. Ora che ha finalmente ottenuto il via libera da Jason, non vede l’ora “.“.
In soldoni il buon Trawick j’ha risposto “daje Brì, famola strana sta pupa“.
In acqua o a cielo aperto nessuno può saperlo, se non fosse che dinanzi ad un terzo bebè la carriera di Britney potrebbe seriamente prendere un’inedita strada. Ovvero quella dell’ex stella del pop ritiratasi a vita privata, a cambià pannolini e a buttà giù frappuccini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy