Mr. Sirenetto 2011: 8° ed ultima semifinale – Manuel vs. Flavio

Condividi

148 a 41.
Con inconveniente. Perché se Gregorio è volato in finale, avendo battuto Francesco, sorge un problema con l’ottava ed ULTIMA semifinale. Perché uno dei concorrenti E’ SPARITO. O meglio, non mi ha più fatto arrivare risposte di nessun tipo, foto o discorsi. Parlo di Flavio, che andrà quindi a scontrarsi contro Manuel senza discorsone alla Miss Italia ne’ foto inedite. 24 ore di tempo per votare (sono le 16:40), a partire da ORA, per l’ultima semifinale di Mr. Sirenetto 2011. Come fare per esplicitare il vostro voto? Andando QUI, alla pagina FB di Spetteguless, e cliccare con il più classico del MI PIACE il vostro concorrente prescelto. Ma non basterà vincere, bensì anche raccogliere più voti possibile. Perché lo sfidante con più MI PIACE alla fine di queste semifinali partirà in finale con 10 voti di vantaggio. E ora cliccate su continua, perché ci sono 3 foto inedite di MANUEL, più annesso discorsone.


1° concorrente: Manuel

Altezza: 176
Peso: 67
Segno: Toro

Federico mi chiede di scrivere due righe su di me cosa che io odio perché non so mai che dire , quindi facciamola breve (non è vero sono logorroico) Puahuaha !!

Dunque : sono single e vivo solo oramai da un paio d’anni. Ho sempre fatto un sacco di lavori ma nonostante il tempo passi continuo ad essere precario, qualcuno mi definirebbe la peggiore Italia -_- ma stendiamo un velo pietoso.

Molti mi dicono che sono un bravo ragazzo, cosa che inizia a starmi un po’ stretta, già immagino il giorno in cui commetterò qualcosa di grave e partirà il servizio di Studio Aperto con Silvia Vada che chiede ai vicini un parere … e pregusto la loro espressione allibita di chi dice sempre: era un così bravo ragazzo chi poteva immaginarlo 😛 .

La verità?? La verità è che come chiunque ad alcuni sto simpatico ad altri no tutto dipende dal fatto che io la conoscenza/amicizia le vedo così: io mi fido di te e ti do mille ma tu devi fare altrettanto altrimenti non ne vali la pena e a quel punto non resta che salutarci no?? Di amici veri ne ho pochi, li contiamo sulle dita di una mano ma mi sento fortunato perchè loro lo sono veramente IO li amo alla follia 😀

Per quanto riguarda questo concorso io l’ho preso molto sul ridere al contrario di altri che vi hanno partecipato per me non è stata un’esperienza di vita ahahah ma un’autopresa per il culo bella e buona!! Seguo Spetteguless da un bel po’ e seppur per poco ne ho fatto parte pure io 😛

Alla fine ci ho messo la faccia consapevole dei pro e dei contro ma mai come in questi tempi credo sia importante mettercela ovunque non so se mi spiego, finchè stiamo in un angolino a guardare e puntare il dito dietro un pc o un televisore non andiamo lontano! 😀

Amelie direbbe: “Se il dito indica il cielo, l’imbecille guarda il dito” e in Italia c’è ancora troppa gente che guarda il dito …

Ok vi ho asciugato abbastanza quindi sapete che vi dico? Votate chi vi sta simpatico, chi vi piace di più e che vinca il migliore e nel caso capitiate a Milano un aperitivo lo si fa più che volentieri . Ringrazio in anticipo chi mi voterà , uno ad uno e mi levo dalle balle perché vi ho già annoiato abbastanza!!

Ciao!!

2° concorrente: Flavio

Età: 19 anni
Altezza: 1.71 centimetri
Peso: 55 kg

sono un ragazzo di palermo … ho 19 anni …anzicchè studiare in questo momento cazzeggio e mi iscrivo a questo concorso ahahah… mi piace l’arte … studio danza e canto … mmm…. nn so ke altrò dire di me bhè mi piace divertirmi far divertire le persone … odio la solitudine mi circondo sempre di persone … la mia dorga è la musica 🙂 ciao a tt 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy