A Gabriella Carlucci scureggia il cervello: con la SINISTRA ci sarebbero MIGLIAIA di casi Winehouse

Condividi

Tralasciando le domande ABERRANTI dell’insopportabile Klaus Davi, questo il TOP delle risposte della Carlucci sull’argomento Droga/Winehouse:

“Il messaggio che da’ è devastante”. “Un genitore non può non sapere. Un genitore non può che affrontare la situazione se ne ha la forza e la capacità. Evidentemente questi genitori non avevano la capacità e la forza di fronteggiare una personalità forte come quella della figlia”. “Da madre a madre, non capisco la madre di Amy, perché io avrei tentato fino all’ultimo di salvare mia figlia, pur avendo una forte personalità. Evidentemente questi genitori hanno buttato la spugna tempo fa. Il messaggio di un genitore è devastante, non puoi dire ‘era solo questione di tempo”.

“La marijuana non è una droga leggera”. “Dalla perdita della memoria, al mutamento delle condizioni dal punto di vista delle reazioni degli eventi, al cambiamento dell’umore. Dire che c’è la droga leggera è un errore”.

“Venendo al nocciolo politico, la liberalizzazione moltiplicherebbe i casi Winehouse. C’erano stati vari tentativi di aprire le stanze del buco. Il centrosinistra e il Ministro Ferrero, con il Governo 2006/2008, aveva proposto di legalizzare le stanze del buco.

“Se ti droghi, e tu sei in macchina e stai facendo un sorpasso, ti sembra che il camion sia molto lontano, e invece è vicino”.

““Non ci sono dubbi: se durante il governo Prodi il centro-sinistra avesse realizzato il suo progetto, a firma dell’allora Ministro della Solidarietà Sociale Paolo Ferrero, di legalizzare delle ‘stanze del buco’ di Stato, oggi purtroppo avremmo avuto anche nel nostro Paese migliaia di casi tragici come quello di Amy Winehouse, di giovani uccisi da mix di pasticche, droga e alcol, magari ‘aiutati’ dallo Stato. Gli italiani non devono dimenticare che ci furono vari tentativi in quella direzione che noi bloccammo con determinazione”.

“Con la stanza del buco, lo Stato ti dice ti puoi drogare, e invece lo Stato deve negarlo, impedirti di drogare, perché se tu ti droghi, ti ammazzi”. “Questo è il messaggio devastante. E’ il contrario di chi dice di legalizzare. Perché lì dove tutto era permesso, quella è morta. Perché lo Stato ti dice vai e fai”.

————

Ok, sono allibito. Praticamente 15 minuti di stronzate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy