Mr. Sirenetto 2011: 12° sfida – Angelo vs. Massimiliano

Condividi

102 a 74.

Francesco ha battuto Giacomo, volando in semifinale e spedendo lo ‘sconfitto’ al ripescaggio. Così si è conclusa l’11° manche di Mr. Sirenetto 2011, concorsone più gnocco del web pronto a dare il via alla 12° sfida, da VOTARE come al solito QUI, sulla pagina FB di Spetteguless. Prima di farlo, però, andiamo a ricapitolare la ‘classifica’, con tutti i vincitori e i relativi voti incassati.

Simone: 303 voti
Manuel: 264 voti
Andrea P: 238 voti
Gregorio: 203 voti
Alejandro: 195 voti
Rob: 181 voti
M.: 159 voti
Alessandro: 155 voti
Stefano: 124 voti
Francesco: 102 voti

Flavio: 89 voti

Voti importanti, come detto sin dall’inizio, perché saranno QUESTI a decretare gli accoppiamenti delle semifinali. Facendo un esempio, AD OGGI Simone si scontrerebbe con Flavio, Manuel con Francesco, e così via. Ma ora basta numeri, perché è arrivato il momento di ‘giocare’, con la 12° SFIDA di Mr. Sirenetto. Ecco a voi i due concorrenti di oggi.

1° concorrente: Massimiliano

Nome: Massimiliano R.
Altezza: 174 cm (lo so, sono nano, lo so)
Peso: 70 kg
Anni: 30 anni (lo so che son vecchio per ‘ste cose’)
Segno zodiacale: Toro
Così si racconta: laureato in lingue e letterature straniere, ama viaggiare ed è un grandissimo appassionato di arti visive, in particolar modo di fotografia. E’ calabrese ma vive a Milano da anni. Perché partecipa a Mr. Sirenetto? Perché ha voglia di divertirsi con i commenti del suo amato Spetteguless.

2° concorrente: Angelo

Nome: Angelo
Età: 30 anni

Altezza: 170 centimetri
Peso: 58 kg
Segno Zodiacale: Gemelli

——————-

Angelo vs. Massimiliano. Chi vince? 12° manche per Mr. Sirenetto 2011 pronta a partire, con le solite 24 ore di tempo per VOTARE il vostro preferito (sono le 14:45). Dove? Andando QUI, sulla pagina FB di Spetteguless. Ogni MI PIACE indirizzato ai due concorrenti varrà come VOTO. Chi raccoglie più MI PIACE vince, con lo sconfitto che finisce al ripescaggio. E’ tutto estremamente facile, ormai dovreste essere dei super esperti, quindi bando alle ciance.Faites vos jeux, messieurs!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy