Mr. Sirenetto 2011: 7° sfida – Stefano vs. Roberto

Condividi

203 a 92


Gregorio batte Ricky, volando così in semifinale. Sono già SEI i semifinalisti, con sei ‘eliminati’ pronti al ripescaggio, che sarete sempre voi a decidere. Facendo un breve riassuntino, arrivati a questo punto doveroso, abbiamo quindi questa classifica:

Simone: 303 voti
Manuel: 264 voti
Andrea P: 238 voti
Gregorio: 203 voti
Alejandro: 195 voti
Rob: 181 voti

I voti ottenuti, come più volte detto, sono importantissimi, perché andranno a decidere gli accoppiamenti delle semifinali. Quindi NON basta vincere, ma ottenere anche un cospicuo numero di MI PIACE, in modo da andare a scontrarsi con uno sfidate TEORICAMENTE più debole, perché meno votato. Ma ora basta chiacchiere, andiamo a conoscere i due nuovi concorrenti!

1° Concorrente: Stefano

Nome: Stefano
Altezza: 176 cm
Peso: 68 kg
Età: 25 anni
Segno Zodiacale: Acquario

2° Concorrente: Roberto S

Nome: Roberto
Altezza: 175 cm
Peso: 50 kg
Età: 23 anni
Segno Zodiacale: Vergine
Professione: parrucchiere
————-

Stefano vs. Roberto S. Chi vince? Settima sfida in arrivo per il concorsone più gnocco del web, ovvero Mr. Sirenetto 2011. Quanti ‘faccia a faccia’ mancano per arrivare alla fine di questo primo turno? Esclusi i due concorrenti di oggi, siamo a meno SETTE. 14 ragazzi da votare, con i due sfidanti di oggi pronti a sfidarsi QUI, sulla pagina Facebook di Spetteguless. Ogni MI PIACE che indirizzerete ad uno dei due varrà come voto. Chi avrà più MI PIACE passerà il turno, volando in semifinale, mentre lo ‘sconfitto’ finirà al ripescaggio. Importantissimo il numero di voti ricevuto, perché sarà questo a decretare l’accoppiamento per le sfide delle semifinali. Chi avrà ottenuto più MI PIACE sfiderà chi ne ha raccolti meno, andando ovviamente a scalare. 24 ore di tempo a partire da ORA (sono le 14:45) per votare Stefano o Roberto, andando QUI e facendo la vostra scelta. “Faites vos jeux, messieurs!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy