Mr. Sirenetto 2011: 4° sfida – Rob vs. Matteo

Condividi

303 a 57

Simone straccia Marco nella 3° sfida di Mr. Sirenetto 2011, ‘concorsone’ più gnocco del web. Simone vola così non solo in semifinale, ma abbatte anche il muro dei 300 voti raccolti in 24 ore, issandosi in prima posizione in questa speciale classifica, che conterà e non poco nel momento in cui verrà stilato il ‘calendario’ delle semifinali.

Ovvi e sinceri complimenti anche a Marco, e ai suoi MI PIACE, perché qui, a Mr. Sirenetto 2011, vincono TUTTI. Anche solo per aver accettato di ‘giocare’, mettendoci faccia e fisico, TUTTI ne escono come vincitori. Senza dimenticare che ci saranno comunque dei RIPESCATI, sempre da voi decisi. Ma ora bando alle ciance, perché c’è una quarta sfida da far partire. Andiamo quindi a scoprire i due nuovi ‘concorrenti’:

1° sfidante: Roberto

Nome: Roberto Cigni
Altezza: 184 centimetri
Peso: 74 kg
Età: 23 anni
Segno zodiacale: Capricorno


2° sfidante: Matteo

Nome Matteo
Altezza: 183 centimetri
Peso: 80 kg
Età: 26 anni
Segno zodiacale: Toro
Nazionalità: Svizzera (niente mare, ci dobbiamo accontentare dei fiumi)


————-
Roberto vs. Matteo. Chi vince? 4° ed ultima sfida di questa settimana per Mr. Sirenetto 2011, con 3 semifinalisti già ufficializzati e 3 concorrenti spediti al ripescaggio. La ‘gara’, ovviamente, ripartirà lunedì, con altri faccia a faccia all’ultimo voto. Votare, come ormai tutti avrete capito, è semplicissimo. Dove poterlo fare? QUI, sulla pagina Facebook di Spetteguless, dove troverete due foto degli sfidanti di oggi. A voi la possibilità di scegliere UNO dei due concorrenti, tramite un semplice e diretto MI PIACE. Chi ottiene più MI PIACE vola in semifinale. Lo ‘sconfitto’ finisce al ripescaggio. Il numero di MI PIACE raccolti NON è di poco conto, perché in base alla quantità di voti intascati nasceranno gli accoppiamenti per le semifinali. Chi si porta a casa più voti si sconterà con quello che ne ha incamerati meno, e così via. Ma ora a voi la parola. Avete 24 ore per votare (sono le 14:50). “Faites vos jeux, messieurs!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy