“I Gay? Aberrazione genetica”: parola del SINDACO PDL di Sulmona – ecco il video

Condividi

Quest’uomo, Fabio Federico, se ci fosse una legge contro l’omofobia starebbe probabilmente in CARCERE, visto ciò che dice. Porta invece con orgoglio la fascia tricolore, essendo Sindaco PDL di Sulmona. Frasi SHOCK dette in tv 5 anni fa, ma ancora oggi confermate con forza e convinzione al quotidiano La Repubblica. QUESTA è l’Italia che mi fa SCHIFO, che dobbiamo ABBATTERE ed estirpare alla radice.

“Da una parte ci sono delle questioni psicologiche, interne o esterne alla famiglia, che determinano le scelte sessuali dei ragazzi e delle ragazze. Ma ci sono, invece, dei casi di aberrazioni nella produzione ormonale. Ci sono dei ragazzi che hanno un aspetto femminile, e hanno la ginecomastia. In alcuni casi, c’è una iperproduzione di estrogeni. Quelle sono malattie, da curare”. E se tornasse a casa e sua figlia le dicesse di essere lesbica?: “Cercherei di capire se ha problemi di carattere ormonale. Voglio capire se la scelta dipenda da una problematica di tipo fisico o medico. Se sei femmina e la natura ti ha fatto femmina, e invece ti piacciono le femmine, avrò il diritto di sapere cosa c’è che non va?”. “Ieri sera a Sulmona ci sono state delle risse, nel corso delle quali hanno picchiato degli eterosessuali. Perché deve esistere una legge che ghettizza ancora di più gli omosessuali? Perché chi picchia un gay deve essere punito in maniera diversa da chi picchia un etero?”.  “Sono per madre natura. Le adozioni devono avvenire da parte di un padre maschio e una madre femmina. Ci strappiamo i vestiti per difendere la natura – dicendo, ad esempio, no al nucleare – e poi madre natura diventa un optional quando si parla di omosessualità e adozioni”.

P.S. dimenticavo. Non è solo Sindaco, ma anche MEDICO.

P.P.S. come risponde alle critiche piovutegli addosso nelle ultime ore Fabio Federico? Così: Quello che è uscito sugli organi di informazione è una bufala, io non ho nulla contro i gay, anzi per dimostrarvelo quasi quasi divento anch’io omosessuale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy