EGO: video ufficiale per la sigla del Mamamia 2011

Condividi

Passato più di un mese dall’inaugurazione della stagione estiva, il Mamamia ha partorito il video ufficiale di EGO, terzo singolo di Tom Stereo, prodotto dall’Italo-belga DJ SAL, salito addirittura fino alla #4 posizione della ITUNES Top chart, stazionandosi in TOP10 per oltre una settimana.
Girato interamente in Versilia, il video prova a ‘toccare le due polarità della parola EGO’. Questa la spiegazione dei registi della MENTEPLASTICA.it Factory: “Al MAMAMIA il suo pubblico vive se stesso al centro dell’esperienza, ne è a pieno il protagonista, non trascurando la presenza degli altri, ma bensi interagendoci. Una vera “fantastica” incoerenza se si pensa a quanto il proprio egocentrismo spesso porti il soggetto ad escludere la realtà che li vive intorno. EGO vuole essere l’inno dell’estate di cui tutti noi siamo protagonisti. La voglia di metterci in posa, sotto i riflettori, senza giudizi da parte di nessuno. Come accadrebbe quando siamo soli davanti uno specchio: questo è Mamamia.”
Ok, non c’ho capito un cazzo, se non fosse che la canzone SI FA sentire, mentre sul video avrei sinceramente OSATO un pelo di più. Provando magari ad andare OLTRE l’inattesa pappagorgia del buon Tom Stereo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy