Lady Gaga, Jennifer Lopez e Beyonce LIVE durante la finale di American Idol: ecco l’inedita 1+1 e The Edge of Glory

Condividi

Una platea sterminata di telespettatori per due ‘Regine’ pronte a scontrarsi. Lady Gaga e Beyonce si sono divise il palco di American Idol ieri sera, con Jennifer Lopez terza incomoda insieme a quel cesso del marito. Finalissima per il talent dei talent, con Queen B che ha regalato al mondo intero non solo una spolverata a Crazy in Love, ma soprattutto una nuova canzone, 1+1, ballad potente impreziosita dalla sua solita strabordante voce.
E se Run The World (Flop), non sembra proprio voler decollare, Beyonciona è pronta a correre al riparo, lasciando da parte per un attimo la Cuccarini per sfornare semplicemente NUOVI singoli. Facendo centro, perché questa 1+1 è interessante, ma da lanciare in AUTUNNO! Farlo ora, in piena estate e con voglia di sculettamenti è semplicemente un SUICIDIO. Che qualcuno dica semplicemente “You Lost Me-Bionic-Aguilera-Giugno 2010”. Salvate il Soldato Beyonce.

Altra musica con la Germanotta, in pieno lancio Born This Way e pronta ad infrangere record di vendite. In Inghilterra il suo album starebbe vendendo quanto l’INTERA Top30. Numeri da capogiro (c’è chi dice UN MILIONE di copie solo in America la prima settimana), per una Gaga scatenatasi con The Edge of Glory, singolo a sorpresa da performare con una tendina da parrucchiere coreano in testa, su una sorta di cucuzzulo poco illuminato, per poi lasciarsi andare ad una coreografia che se EVITAVA era meglio e a un tuffo carpiato in compagnia del ballerino bonazzo. In conclusione, una delle performance più BRUTTE e CAOTICHE di sempre per la Germanotta. E cambia sassofonista fija mia… Clarence Clemons sarà quel che sarà (ovvero un ‘mezzo Dio’), ma qui non ne ha presa una che una.

P.S. chi ha vinto American Idol 2011? Scotty McCreery.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy