Incredibile ma VERO: Britney Spears non sa proprio più BALLARE!!

Condividi

Una cosa Britney sapeva fare fino a pochi anni fa.

Strafogasse? Ovvio. Cantare l’inno nazionale cor culo? Ariovvio. Vestirsi al buio? Palese. Finanziare Starbucks? Evidente. Dare di matto un giorno sì e l’altro pure? Ma va! Far finta di cantare? Neanche c’è da ricordarlo. E allora di cosa diamine sto parlando? Sculettare, ondeggiare, barcollare, muoversi a tempo con la musica facendo credere a tutti di saper BALLARE! In quello Britney era la REGINA.
Ma ora anche quell’indiscussa qualità sembra essersi persa nel tempo. A poche ore dall’arrivo del video ufficiale di Hold it Against Me, Mtv ieri sera ha pubblicato 30 secondi in anteprima, che sinceramente mi hanno lasciato di sasso.
Perché le capacità motorie di Britney sono INFERIORI a quelle degli ippopotami di Fantasia. Un cazzo di pachiderma che NON VA oltre il movimento di BRACCIA e CAVIGLIE. Un immobile palo della luce circondato da ballerini a cui è stato affidato il compito de FA CACIARA, affinché non si veda l’inimmaginabile, ovvero una Sora Spears ormai INCHIODATA al palco, talmente legata da risultare imbarazzante.
Ed è un peccato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy