TotoGrammy 2011: Britney Spears APRIRA’ la serata con Hold It Against Me?

Condividi
La apre, non la apre, la apre, non la apre, la apre, non la apre.
Era dai tempi in cui mbriaca se inchiappettava pure gli angoli dei comodini che il verbo APRIRE non veniva associato con tanta forza e costanza a Britney Spears.
D’altronde sono MESI che si parla di una sua performance LIVE ai Grammy 2011, che si terranno il 13 febbraio prossimo.
Dopo annunci e smentite, MAI UFFICIALI, oggi tocca a Bloginity rilanciare il tutto: Britney APRIRA’ la serata dei Grammy 2011???
E SBARABARABOOM!
Ci risiamo.
La realtà vuole che a 12 giorni esatti dallo show sia  ancora TUTTO estremamente in alto mare. 
Andando a strigne i produttori del Grammofono d’Oro sarebbero addirittura pronti ad aspettare che Britney, in sala prove 6 minuti al giorno da 9 mesi, dia l’OK definitivo ad un live con i CONTROCAZZI, che non dimentichiamocelo andrebbe a scontrarsi con quello di Lady Gaga, annunciata sul palco con Born This Way. 
Se la Spears dicesse OK ME VOJO SUICIDA’ FAMOLO, anche 24 ore prima dello show, lo spettacolo si farebbe, giustificando il tutto con una sorta di ‘ESIBIZIONE A SORPRESA’. Ma la domanda a questo punto è… Britney riuscirà in 12 giorni a prepararsi per il  grande evento?
Considerando il CROLLO di vendite a cui è andata incontro, passando dall’8° alla SEDICESIMA posizione anche in Inghilterra, dopo i tracolli americani e italiani, se non se sbrigà a performà Hold It Against Me rischia seriamente di fare la fine di un’altra recente canzone presto dimenticata, che faceva se non erro… I’m not myself tonight? 
Quindi sì, Britney mia, movi le chiappe, sali su quel palco e facce vedè chi cazzo sei (diventata?).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy