Spetteguless Awards 2011: ecco i VINCITORI

Condividi
Britney Spears MIGLIOR POPPAROLA del decennio e Osvaldo Supino MIGLIOR CANTANTE DELL’ANNO?
Ebbene sì.
Questo hanno decretato i PREMI PIU’ COOL AL MONDO, e a breve anche i più importanti e stimati al posto dei Nobel, ovvero gli Spetteguless Awards 2010.
Raschiando il FONDO della decenza PROPRIO VOI, miei amati lettori, avete fatto TRIONFARE la Spears, eletta POPPAROLA DEL DECENNIO con 407 voti, ovvero quasi 100 in più rispetto ai 312 raccolti da Madonna, seconda. Solo 3° Lady Gaga, con 244 voti, decretata però CANTANTE dell’anno, con addirittura il 53% di preferenze. Praticamente un plebiscito, considerando la seconda posizione di Shakira, lontanissima con il 10% di voti, e il 3° della Aguilera, con il 9% di voti. A chiudere l’annata d’ORO della Gaga l’incoronazione scontata per Bad Romance, eletta CANZONE DELL’ANNO dal 42% di voi. Seconda Waka Waka, terza Teenage Dreams. 
Concluso un testa a testa IMPRESSIONANTE Jake Gyllenhaal si è laureato BONO DELL’ANNO, con 391 voti, seguito da Marco Borriello, 345, e Cristiano Rolando, 331. PERSONALMENTE andrò a premiare i tre vincitori, di notte, dopo averli drogati, legati al letto e imbavagliati. Vi farò poi sapere com’è andata.
Trionfo annunciato per Glee, eletta SERIE TV dell’anno, con il 35% di voti, seguita dall’inossidabile Desperate Housewives, clamorosamente arrivata al 16% di voti, e Gossip Girl, terza con il 13%.
Se Marco Mengoni per il 58% di voi sarà il prossimo VIPSSS a fare COMING OUT, i Black Eyed Peas con mia ESTREMA sorpresa hanno vinto come Miglior Gruppo Musicale, battendo i Take That, fermi al 20%, e Florence and the Machine, terza con il 16% di voti. Fuori dal podio Scissor Sisters, Muse e Anthony and the Johnsons. Vergognatevi.
Passando al cinema Inception ha battuto di un soffio Avatar, 284 vs 254, con Toy Story 3 terzo, a quota 135 voti, mentre in campo televisivo X-Factor ha stracciato Amici di Maria, 635 a 427 voti, con il 43% di voi che con mia ENORME sorpresa ha sottolineato il proprio amore per il Grande Fratello, rispetto al 41% strappato dall’Isola dei Famosi.
Tornando alla musica e al CANTANTE MASCHILE qui arriva la VERA sorpresa degli Spetteguless Awards 2010, con Osvaldo Supino eletto CANTANTE DELL’ANNO.
415 voti e il 25% di preferenze per il Supino nazionale, a questo punto tra i papabili CAPI DI STATO se un giorno dovessimo arrivare alle elezioni via SONDAGGIO, vista la forza internettiana che ormai lo contraddistingue. Battuto Marco Mengoni, secondo con 391 voti, e addirittura Robbie Williams, con solo 188 voti. Osvaldo Supino MEJO di Robbie Williams? Arivergognatevi.

 Per finire TRIONFA per la terza volta Papa Benedetto come MIGLIOR OMOFOBO DELL’ANNO, con Nichi Vendola VIVAIDDIO eletto MIGLIOR POLITICO DEL 2010 dal 52% di voti. Secondo posto per Gianfranco Fini, al 12%, TERZO Silvio Berlusconi, con il 9% di preferenze. Solo 13 voti 13 per Pierluigi Bersani. Che qualcuno si faccia qualche domanda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy