Lady Gaga ha copiato tutto da Lina Morgana?

Condividi
La ragazza che vedete in foto NON è Maria Pia Pezzolla bensì Lina Morgana, aspirante pop star morta suicida nel 2008.
Ora, due anni dopo il suo salto nel vuoto, da un grattacielo della Grande Mela, la madre di Lina accusa nientepopodimenochè… Lady Gaga!
«Lady Gaga ha rubato la vita di mia figlia, tutto ciò che l’ha resa famosa lo ha inventato la mia Lina».
SBOOM!
Tutto ha inizio nel 2007, quando il produttore discografico Rob Fusari fa conoscere due ragazze, due perfette sconosciute, ma dall’evidente talento: Stefani Germanotta e Lina Morgana. La prima sa scrivere canzoni, la seconda sa cantare. Insieme potrebbero fare faville.
Le due incidono diversi pezzi, fino a quando, nell’ottobre del 2008, il corpo di Lisa viene trovato senza vita. Passato un mese, Stefani Germanotta cambia nome in Lady Gaga, diventando ciò che sappiamo è riuscita a diventare in appena due anni.
Peccato che ora la madre di Lina si scagli contro Lady G.
“Quella donna ha rubato l’anima di Lina”. “Mia figlia aveva lo stile che ha reso famosa Lady Gaga. Ogni parola che lei pronuncia l’ha sentita da Lina: racconta di aver avuto una vita difficile, ma Stefani ha studiato nella stessa scuola di Nicky Hilton. Chi ha avuto grosse difficoltà è stata Lina, immigrata dalla Russia e figlia di una ragazza madre”.
A proseguire è l’ex ragazzo di Morgana, che commenta così:
“Quando ho visto Lady Gaga per la prima volta in tv sono rimasto impietrito. Aveva lo stesso look, lo stesso stile, la stessa voce, faceva la stessa musica di Lina. Ho avuto l’impressione di guardare un fantasma”.
E Lady Gaga che dice a riguardo? Per ora tace, per ora …


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy