Berlusconi AMMAZZA i BLOG e salva le associazioni a delinquere

Condividi

Nel vergognoso DDL intercettazioni, che a breve verrà votato alla Camera, ecco spuntare la norma AMMAZZA BLOG.
Il BAVAGLIO alla rete, che DA ANNI la politica italiana vuole imporci, sta per passare.
Nel DDL ci sarà infatti l’ASSURDA norma che OBBLIGA anche i blog a pubblicare entro 48 ore la rettifica.
Uno strumento palesemente CENSOREO che PARALIZZERA’ la libertà dei blog, che tutto sono tranne che testate giornalistiche. Con questa norma VERGOGNOSA ad un qualsiasi post pubblicato il blogger potrà essere COSTRETTO a pubblicare una rettifica, nel caso in cui venga richiesta, entro 48 ore, senza avere nemmeno il tempo materiale per potersi accertare che EFFETTIVAMENTE ciò che ha scritto meriti o necessiti di una rettifica.
Nel caso in cui questa non dovesse arrivare scatterebbero sanzioni MOSTRUOSE, che arriverebbero comunque, ad esempio, se quella richiesta di rettifica piovesse tra capo e collo durante una settimana di ferie, in cui magari il blogger stacca la spina completamente tanto da non controllare MAI la propria posta elettronica.
Tutti gli oneri di una testata giornalistica, ma non gli onori.
Berlusconi e il PDL mettono così il GUINZAGLIO alla rete, che tanto fastidio ha dato loro negli ultimi anni. Meditate gente, anche del centrodestra, qui stanno limitando TUTTE le nostre libertà, i nostri diritti all’informazione, all’informare e all’essere informati. Come si può ANCORA sostenere una coalizione che sempre in questo ormai celeberrimo DDL intercettazioni BOCCIA la norma Falcone, frenando così automaticamente le intercettazioni sulle ASSOCIAZIONI A DELINQUERE, vedi P3??????
Questa è una banda di CRIMINALI incravattati.
Svegliatevi porco ***.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy