American Idol 2010: trionfa Lee DeWyze

Condividi

Vincere American Idol non è poco (anche se in pochi negli anni sono riusciti realmente a sfondare).
Con oltre 20 milioni di telespettatori a botta, il programma è infatti uno dei tre reality più seguiti d’America. Qui, per dire, è nata Kelly Clarkson. 50 kg fa, ma qui nacque con la prima storica edizione.
A vincere la 9° edizione, ieri sera, Lee DeWyze, uscito trinfatore A SORPRESA sulla favorita Crystal Bowersox, con appena 2 punti di percentuale di scarto al televoto.
24 anni, dell’Illinois, cicciottello, poco affascinante e con una voce tutto tranne che particolare, Lee si affaccia così nel mondo della musica, con un album praticamente già pronto.
Un’edizione, quest’ultima, che vedrà andar via il mitico Simon Cowell, dal prossimo anno impegnato a far sfondare il SUO X-Factor anche negli States, con nientepopodimeoche Madonna data come sua possibile sostituta. Voci, che a me sembrano tanto “CAZZATE”.
Una serata, quella di ieri sera, che non ha solo visto cantare LIVE Christina Aguilera, ma anche una Janet Jackson di IMMENSA CLASSE e soprattutto TUTTI gli ex vincitori del reality, con We are One.
Detto ciò… preferivo TUTTA LA VITA Crystal Bowersox.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy