Questa sera torna Daniele Luttazzi da Santoro con Raiperunanotte

Condividi

La trasmissione evento di questo inizio 2010.
Censurato dalla Rai, Michele Santoro questa sera (dalle ore 21) da Bologna andrà in onda con Raiperunanotte, puntata ‘speciale’ di Annozero per la libertà di espressione, patrocinata da Fnsi ed Usigrai.
Finanziata dal popolo, quello vero, con oltre 50000 sottoscrizioni, con versamento minimo di 2 euro e 50, Raiperunanotte si collegherà con oltre 180 piazze in tutta Italia, andando in onda su Current Tv, Repubblica Tv, Corriere della sera Tv, Skytg 24 e Rainews24, a meno che il Direttorissimo Masi non riesca anche in questo caso a censurare il Santoro nazionale.
Benigni, la Guzzanti, l’epurato Luttazzi, Travaglio, Fo, la Gabanelli, Nicola Piovani, Elio e le Storie Tese e tanti altri, per dire BASTA al dittatore della comunicazione.
Musica e parole per una festa di piazza, con 6000 spettatori attesi al Paladozza di Bologna e centinaia di migliaia di italiani collegati in tutta Italia.
La Rai, televisione pubblica, CENSURA, la rete trasmette.
Tutto questo nel giorno in cui l’AGCOM MULTA il Tg1 ed il Tg5 di 100,000 euro CIASCUNO, per l’evidente, imbarazzante, scandaloso e fottuto squilibrio mediatico Pdl-Pd all’interno dei due telegiornali. 100,00 euro, quelli del Tg1, pagati di tasca nostra, in quanto contribuenti.
Grazie Minzolini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy