Torna Ferzan Ozpetek con Mine Vaganti, ecco il teaser trailer

Condividi

Dopo quella cagata di Un Giorno Perfetto (osceno, fischiato a Venezia, stroncato dalla critica e floppone al box office), Ferzan Ozpetek ha deciso di smetterla di fare la frocia preziosa con la puzza sotto il naso (della serie “io non faccio solo film a tematica omosessuale, e ve lo dimostrerĂ², gne gne!”, come se fosse un insulto fare film RIUSCITI a tematica omosex… Almodovar è una vita che li fa e c’ha vinto 2 Oscar!) tornando al cinema con una storia gaia, quasi interamente girata in Puglia, Mine Vaganti.
Riccardo Scamarcio (purtroppo), Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Alessandro Preziosi, Carolina Crescentini (sempre piĂ¹ purtroppo), Nicole Grimaudo e Elena Sofia Ricci i protagonisti del film, targato 01, che ci regala oggi il teaser trailer!
Nina Zilli/Giuliano Palma in sottofondo, per un film che SPERIAMO riporti Ozpetek sulla strada dell’indimenticata coppia di capolavori Fate Ignoranti/Finestra di fronte, partendo dalla frease CLOU detta dalla nonnina al nipote ricchione, ovvero Scamarcio: “non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre”.
Attendiamo e incrociamo le dita…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy