I cattolici contro l’oroscopo di Paolo Fox!

Condividi

Salvate la Soldatessa Paolo Fox!
Quei gran cagacazzi dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart (fino ad un minuto fa non sapevo nemmeno che esistessero) si sono mobilitati contro Rai2, che questa sera, come oramai ogni anno, manderà in onda una puntata speciale de “I Fatti Vostri” , dove il sempre più tirato Paolino Fox «svelerà» l’Oroscopo del 2010 (e attenzione, il sottoscritto è uno di quelli che non legge MAI l’oroscopo), segno per segno.
Ora, quale sarà il problema dei cattolici secondo voi? Che Paolo Fox si lanci in una lap dance ballando Bad Romance in diretta tv, tra l’annunciazione della Bilancia e l’entrata del Toro nella Vergine?!? No, secondo i gran cagacazzi dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart, preparatevi, “l’OROSCOPO in tv rischia di sfruttare la superstizione, la credulità o la paura, in particolare delle categorie di utenti psicologicamente più vulnerabili”.
COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????
Fermi tutti! Un cattolico che parla di SFRUTTAMENTO della superstizione, della credulità o della paura, indirizzate alle categorie di utenti psicologicamente più vulnerabili?????? Della serie MA CHE FACCIA DA CULO
E la RELIGIONE allora che cosa CAZZO SAREBBE?!?!?
Volete togliermi Branco e Paolo Fox dalla Rai?? PERFETTO… insieme a loro via TUTTI gli Angelus, le Vie Crucis, le benedizioni urbi et orbi e le trasmissioni che mi portano sulla TV PUBBLICA argomenti che PALESEMENTE sfruttano la superstizione, la credulità o la paura, indirizzate alle categorie di utenti psicologicamente più vulnerabili! In caso contrario, che passi COSTANTEMENTE in sovrimpressione un messaggio che sottolinei come “tutto ciò che ascolterete è solo un’opinione, non è infatti mai stato dimostrato”.
Se va in onda Papa Benedetto, non vedo perchè non debba andare in onda l’Oroscopo di turno. Paolino non ti preoccupare… siamo tutti in trincea con te!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy