Il Fatto Quotidiano a RUBA… è finalmente nato il MIO quotidiano

Condividi


Ieri verso l’ora di pranzo mi son messo alla ricerca de Il Fatto Quotidiano, nuovo giornale firmato Antonio Padallaro.
Ho girato 12 edicole 12, tutte più o meno situate in centro. Tutte, e dico tutte, l’avevano ESAURITO. Molti edicolanti mi hanno confessato di aver dato via tutte le copie addirittura prima delle 9 DEL MATTINO. A salvarmi, in serata, un amico, che l’aveva furbescamente acquistato praticamente all’alba!
150,000 copie stampate. Vendita del 100%. 30,000 abbonamenti. Edicole prese d’assalto, con una richiesta quasi TRIPLICATA rispetto alla tiratura iniziale.
Numeri impressionanti, soprattutto per il mondo del giornalismo italiano, per un giornale CONTRO che non ha paura di MENARE a destra quanto a sinistra.
Ieri lo SCOOP di Gianni Letta indagato, con Palazzo Chigi che smentisce ma con la Procura Generale della Cassazione che CONFERMA, sottolineando come l’inchiesta stia a Longonegro. Oggi il PIANO PER DISTRUGGERE LA RAI, con il Cavallo di Troia Masi che sta logorando dall’interno il servizio pubblico, fino alle BUFFONATE interne al Partito Democratico, con Dario Franceschini COSTRETTO a “scaricare” la margheritiana Bianchi, dopo il suo SI’ in Commissione all’indagine conoscitiva nei confronti della pillola abortiva (sì anche da parte dell’IDV).
Firme autorevoli, inchieste, poca pubblicità, taglio spartano, 1euro e 20, 20 pagine da BERE tutte d’un fiato, senza perdersi neanche una virgola.
Ormai posso dirlo… è nato il mio nuovo quotidiano, grazie ragazzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy