Gianni Alemanno ce lo mette AR CULO in casa nostra!!

Condividi

UpUPdate: Cambio foto, trovo questa molto più adatta…
Update: Il Sindaco Alemanno durante la serata ha esternato anche questa frase, oltre a quella che troverete poco sotto, che in qualche modo rappresenta perfettamente l’IGNORANZA in materia Coppie di Fatto che è stata letteralmente INCULCATA dalla Chiesa Cattolica agli italiani: bisogna comunque fare tutto il possibile perchè i diritti individuali vengano garantiti per tutte le coppie, omosessuali ed eterosessuali che non sono sposate.

Prima dice questo, poi dice NO alle coppie di fatto (più sotto, nel post ORIGINALE). Che qualcuno spieghi ad Alemanno che con una Legge sulle Coppie di Fatto NON CI SI SPOSA, e che PROPRIO A QUELLO SERVIREBBE, ovvero a garantire DIRITTI a tutte quelle coppie, omosessuali ed eterosessuali, che NON sono sposate! Facesse pace cor cervello in sostanza…
Tutto posso accettare, ma un Sindaco IGNORANTE no, mi fa davvero girare le palle.
—————————–

DAL GAY VILLAGE: “Io personalmente sono contrario al riconoscimento delle coppie di fatto. Non tutti i sentimenti umani devono avere un riconoscimento per legge.

Per fortuna non c’ero. Se no altro che fischi. Porca la mignotta non ci posso credere. Complimenti a chi non solo l’ha invitato ma per GIORNI ha continuato a sparare la stronzata dell’EVENTO STORICO.
EVENTO STORICO sì, è venuto a mettercelo ar culo a casa nostra… e pure il tappeto rosso gli abbiamo steso all’ingresso!!
BRAVIIIIIIII!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy