Roma Fiction Festival al VIA… arrivano Eric Dane, Matthew Fox e Justin Chambers .. ecco dove e come trovarli!

Condividi


Finalmente… si parte!
Per i MANIACI delle serie tv parte oggi il Roma Fiction Festival, giunto oramai alla sua 3° edizione! Un Festival UNICO nel suo genere… visto che gli ingressi alle proiezioni sono TUTTI omaggio!
Dopo avervi svelato con CLAMOROSO anticipo gli arrivi di Eric Dane e Justin Chambers (quanto so ESCLUSIVO io), oggi passo agli APPUNTAMENTI imperdibili del Festival stesso… ovvero… ma dove li posso beccà sti vipssssssss??? Ecco qui svelato il PROGRAMMA del “tampinamoli”!
Andando in ORDINE cronologico si parte il 7 luglio con il MITICO Matthew Fox di LOST… il buon JACK sarà presente martedì sera all’Auditorium Conciliazione (davanti al Cupolone del Vaticano in poche parole… già che ce state quando passate fateje TIE’ cor braccio… io lo faccio sempre!) dove sarà OSPITE alla prima nazionale de Le segretarie del Sesto, fiction tutta italiana, a cui seguirà una PREMIAZIONE, da parte di Jack, agli autori di Lost!
La mattina, sempre rimanendo in TEMA LOST, potrete andare a fare DOMANDE agli stessi autori all’Adriano, Sala 4, alle ore 11… in questo senso vi butto lì la news che SARA’ PRESENTE ANCHE MATTHEW! Ma in teoria nun se potrebbe dì, quindi fate finta de gnente e andate avanti… come perdere un appuntamento simile? Cazzo potrete chiedere di TUTTO a quei GENI che da 5 anni ci fanno IMPAZZIRE!
Mercoledì 8 sarà invece l’ora dei due DOTTORI più HOT del piccolo schermo.. ovvero Eric Dane e Justin Chambers! I due BONAZZI saranno presenti la sera, in Sala 4 sempre all’Adriano, a partire dalle ore 20, per una serata dedicata a Grey’s Anatomy imperdibile per tutti i fan!
I due, tra l’altro, rimarranno a Roma per tutta la durata del Festival… quindi occhi aperti, perchè potreste ritrovarveli nel taxi accanto alla vostra macchina mentre vi scaccolate fermi ad un semaforo! E sai che figura de merda…
Con lo scoccare del Giovedì, sempre alle ore 21, all’Adriano sala 4, arriverò Bill Paxton con il suo BIG LOVE, seguito Venerdì, alle ore 20:45, sempre all’Adriano, sala 6, dalla dottoressa Lisa Edelstein di Dr.House!
Venghino lesbiche venghino… venite pure a farvi curare!
Rimandandovi QUI al programma ufficiale, con TUTTE le proiezioni in anteprima, come dicevo all’inizio la cosa davvero FAIGA di questo Festival è che è TUTTO AGGRATISEEEE!
Esatto… ogni giorno, andando in biglietteria, ovvero alle casse della Multisala Adriano, a piazza Cavour,a partire dalle ore 15.00 fino alle 22.00, da lunedì 6 a venerdì 10 luglio, potrete prendere i biglietti per le proiezioni FINO AD ESAURIMENTO POSTI… senza caccià un euro!
E poi non mi dite che non ve l’avevo detto…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy