Gay Village 2009, si parte!

Condividi


Ci siamo!
Questa sera, alle ore 21:30, 8 euro con consumazione, con MADRINA l’assolutamente SCONOSCIUTA Annamaria Bernardini De Pace (A QUANTO PARE civilista famosissssssssima che ha scritto un libro sui diritti mancati dei gay… ), e Alessandro Varrenti con la sua band “A Vous” (èèèèèèèèè?? No vabbè ripeto… èèèè????) prenderà vita l’OTTAVA edizione del FROCIO VILLAGE!
Dopo MILIARDI di spostamenti, il tutto partirà al parco del Turismo dell’Eur, dove si ballerà, si canterà, si suonerà, si vedranno film, spettacoli teatrali, ci si gratterà i coglioni e chi più ne ha più ne metta, dal 2 luglio al 5 settembre.
Interessante, almeno dal punto di vista del sottoscritto, la rassegna cinematografic a tematica gay, dal FOLLE ed ASSURDO nome “”Years Go By- Ombre (d)e(l) desiderio (della serie TROVAMO QUALCOSA DE SEMPLICE E CHE RESTI IN TESTA!) oltre al teatro, che vedrà arrivare “Sono diventato etero” di Lorenzo de Feo e “Sotto il convento niente” di Flavio Mazzini, fino al boom del 30 luglio con la nuovissima accademia dell’Arte del Burlesque del Micca Club!
Sarà ER MEJO FROCIO VILLAGE DE SEMPRE o una grossa, enorme delusione?
Stasera lo scopriremo… il sottoscritto può solo annunciare che sarà CRITICISSSSSSSSIMO! Sobrio, attento ad ogni CACCOLA, con tanto di occhialetto, pennino e taccuino, per un resoconto che arriverà come al solito DOMANI (se me svejo)… sperando almeno de divertisse!

UPDATE: inutile che vi INFERVORATE e FATE i fighi (tanto NON ci credo che più del 5% di voi la conosca veramente, senza andare su wikipedia per cercare info) … non la conoscevo fino a 2ore fa e non la conosco nemmeno ora l’Annamaria!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy