Il Comune di Roma FINANZIATORE del Gay Village? MA QUANDO MAI!

Condividi

Nei giorni scorsi è esplosa la BOMBA.
Alemanno dopo l’apertura al GayPride FINANZIA il GayVillage!
Ma non era un NEMICO dei gay?!?
A lanciarla lo stesso Comune di Roma, che ha appena pubblicato le graduatorie relative all’avviso pubblico «per il reperimento di
proposte di rassegne e festival di spettacolo dal vivo, anche sotto forma di interventi urbani e performance, e/o cinematografici da realizzarsi nella città di Roma nel periodo giugno/dicembre dell’anno 2009 e nel periodo gennaio/dicembre dell’anno 2010».
Qui, a sorpresa, ecco che spunta fuori al QUARTO POSTO il
«gay village shows & movies».

Tra i 70 e gli 82 punti c’è un automatico SOSTEGNO ECONOMICO A FAVORE DEI PROGETTI che son riusciti a rientrare nella “forchetta”.
Il GayVillage, secondo questa scheda del comune, è a quota 77!
Quindi? Quindi dovrebbe andare incontro a dei FINANZIAMENTI da parte del Comune stesso.
Tutto rientrerebbe nella LOGICA, visto che il GayVillage da ANNI
è la manifestazione più IMPORTANTE dell’intera Estate Romana, tenendo conto delle presenze e dei biglietti venduti. Non lo dico io ma i NUMERI, in questi casi inequivocabili.
Peccato che QUALCOSA non torni.
Detto che Alemanno è stato COSTRETTO ad autorizzare il percorso del Pride richiesto dal Mario Mieli, perchè a rischio DENUNCIA da parte degli organizzatori, con tanto di lettera scritta al Presidente della Repubblica Napolitano, questo BENEDETTO finanziamento comunale… no
n esiste!
Patrocinio? Vaffanculo!
Torna così prepotentemente alla ribalta lo SLOGAN principe dell’ultimo Pride romano (neanche quest’anno patrocinato), visto che a detta degli stessi organizzatori del GayVillage ad oggi non è arrivato UN EURO CHE UNO dal Comune di Roma, che ANZI da settimane sta facendo di TUTTO per mettere i bastoni tra le ruote alla manifestazione.

Quindi cosa cavolo dice il Comune di Roma? Media come Italia Oggi hanno già rilanciato la notizia per la gioia del Sindaco Alemanno, attento a voler passare come AMICO DEI GAY, quando in realtà non fa altro che mettercelo al culo un giorno sì e l’altro pure!
Che questa USCITA sia solo l’ultima di una lunga lista? Si attendono news…


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy