L’Onu richiama l’Italia RAZZISTA di Berlusconi

Condividi

Io NON voglio un’Italia MULTIETNICA.

Frase FOLLE che nei giorni scorsi è arrivata addirittura a Gran Canaria, quando il sottoscritto è BALZATO dallo stupore dinanzi all’annuncio di un tg spagnolo.
Ad annunciarla lui... il nostro fantastico Presidente del Consiglio SILVIO BERLUSCONI, pronto a tutto dinanzi ai RICATTI della Lega, a meno di un mese dalle Europee.
Bossi e Maroni minacciano, Berlusconi li accontenta.
Sperando che qualcuno regali un dizionario al nostro Premier, in modo che capisca COSA significhi MULTIETNICO, l’ONU quest’oggi ha UFFICIALMENTE richiamato il nostro paese.
Per quale motivo? Per il VERGOGNOSO rinvio in Libia attuato da MARONI e da questo Governo XENOFOBO di migranti intercettati o soccorsi in mare.
L’Onu chiede UFFICIALMENTE di riammettere quelle persone rinviate dall’Italia e identificate dall’Unhcr quali individui che cercano protezione internazionale, visto che il principio del non respingimento non conosce limitazione geografica!
Cosa risponde Berlusconi? Che Maroni non sta facendo altro che ESEGUIRE ordini ricevuti dal capo del Governo, ovvero lui stesso!
Una VERGOGNA che sta assumendo i connotati di uno SCANDALO internazionale, con tutta l’Europa che ci sta GIUSTAMENTE ridendo dietro.
Tutto questo dopo che lo stesso Berlusconi si è PERMESSO di dar vita ad un accordo VENTENNALE con la Libia di Gheddafi, con l’Italia che verserà nelle casse libiche qualcosa come 5 MILIARDI DI DOLLARI, ottenendo in cambio più ipotetico petrolio e la GARANZIA di MENO SBARCHI dalle coste Libiche.
Cosa abbiamo avuto in cambio? Il doppio degli sbarchi rispetto al tanto vituperato Governo Prodi e 5 MILIARDI DI DOLLARI in meno pagati da NOI contribuenti!

Prossima richiesta provocatoria della Lega?
Il posto assicurato sull’autobus per i MILANESI.
Vediamo ora se il Signor Silvio Berlusconi cederà anche a quest’ennesima stronzata.

Tempo al tempo.

Articolo Precedente

Marco Carta SOSPESO!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy