Marco Carta SOSPESO!

Condividi


Una notizia che per poco non mi fa MORIRE. Titoli del Tg1 dell’ora di pranzo. CONCERTO A ROMA DI MARCO CARTA SOSPESO DOPO SOLO DUE CANZONI PER PROBLEMI DI SICUREZZA!
Il pisello che stavo mandando giù (sarà un clichè ma io ADORO i piselli come contorno!) si è letteralmente incastrato nel bel mezzo della trachea, con tanto di urlo atroce NOOOOOOOO, MORIRE PER CARTA CAZZO NOOOOOO!

Bevuto un litro e mezzo di acqua e tornato a VIVERE, ho appreso l’incredibile notizia!
SFRATTATO dal Palalottomatica, perchè TROPPO GRANDE e con la metà dei biglietti INVENDUTI (ma come gli è venuto in mente agli organizzatori di pensare al Palalottomatica… bah!) il buon Carta è stato MANDATO in fretta e furia a cantare all’Atlantico, talmente INZEPPATO di fan, con ben 2000 persone con regolare ticket alla mano fuori e incazzate nere in attesa di entrare, da far SOSPENDERE il concerto dopo solo 3 canzoni!
Motivo? Si rischiava l’incolumità del cantante e degli stessi fan.

Ragazzine FURIBONDE, svenimenti, urla, botte e acido muriatico per una serata STRACULT dal punto di vista organizzativo.

Ma io dico… ma si può TAPPEZZARE Roma di cartelli che annunciano Marco Carta al Palalottomatica e SPOSTARE la location all’ultimo minuto in un luogo che già di suo NON è in grado di coprire i biglietti venduti, con una capienza MASSIMA di 2200 persone dinanzi ai 5000 ticket staccati?!?
A dir poco geniale… se io stavo lì in mezzo, denunciavo TUTTI!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy