Quando si dice essere STRONZI

Condividi

Il sottoscritto l’aveva definito TENERISSIMO solo pochi giorni fa, ed oggi sono qui ad esprimergli tutta la mia solidarietà, dinanzi ad un perfetto STRONZO che ha avuto il coraggio di prendere per il culo un QUATTORDICENNE, a tal punto da portarlo a cancellare TUTTI i suoi video da YouTube.
Parlo di colui che in poche settimane si è fatto conoscere in rete come AlbyMakeUp.
Solare, appassionato, gentile e davvero, davvero dolce, Alby ha fatto suoi centinaia di utenti con i suoi consigli di TRUCCO, tanto da far nascere addirittura FANS CLUB su FaceBook.
Peccato che poi sia arrivato questo enorme COGLIONE a prenderlo per il culo, a fargli la parodia, ad etichettarlo come FROCIONE.
Un attacco talmente forte e gratuito, ad un 14enne, da portare Alby a cancellare tutti i suoi video, tutti i suoi consigli, con passione caricati sul web.
Sono proprio queste le cose che mi fanno girare le palle. E’ questo che mi porta ad urlare, a sbraitare e ad incazzarmi di fronte ad un’omofobia sempre più strisciante, che può avere delle CONSEGUENZE impensabili su un ragazzino di appena 14 anni, che NULLA stava facendo se non dar sfogo ad una sua passione. Perchè fargli una PARODIA? Perchè dargli del FROCIONE? Perchè mettersi ad ATTACCARE un ragazzino di 14 anni che NULLA di male stava facendo o dicendo? Perchè arrivare ad una cATTIVERIA così gratuita?!? Perchè?!?
Perchè viviamo in un paese di merda. Che lo si sappia cazzo…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy