Sparite le foto OSE’ di Marco Carta da Gay.Tv!

Condividi


Incredibile.
Solo ieri sera Gay.Tv lanciva in rete lo scoop fotografico dell’anno, con un servizio al limite dell’osè, fatto PRIMA di andare ad Amici di Maria, della CELEBRITA’ Marco Carta, per poi DOVERLO misteriosamente rimuovere dopo pochissime ore.
Cosa sia successo, quali possibili e presunte MINACCE siano arrivate a Gay.Tv nessuno può saperlo.
L’unica fonte CERTA e che quella MAREA di foto (spuntate fuori da dove? probabilmente dalla stessa community di GayTv.it… che Carta avesse un profilo sul sito prima di diventare FAMOSO?), anche da me subito rilanciate ed ora tolte, sono state immediatamente rimosse.
Una buffonata, una pagliacciata, non da parte di Gay.Tv ma da parte di chi si è fatto sentire con i diretti interessati, visto che in rete una volta gettato il sasso le ONDE si propagano in un decimo di secondo.
Dopo NEANCHE un’ora, infatti, quelle stesse foto sono state rilanciate su DECINE di forum specializzati in NUDI VIP, italiani e stranieri.
In migliaia di utenti le hanno viste, commentate e molto probabilmente SALVATE sul proprio pc.
Quelle stesse foto, frettolosamente rimosse, fanno ormai parte dell’IMMENSO UNIVERSO DELLA RETE, e nessuno può ormai più evitarne la loro diffusione, che sia diretta o no.
Quindi a QUALE PRO chiederne la RIMOZIONE? Con quali motivazioni minacciare AZIONI LEGALI? Con quale CORAGGIO far sentire la propria voce INDIGNATA, dinanzi ad un mondo che OSA spiattellare la tua vita PRIVATA, quando sei un personaggio pubblico che CAMPA proprio di questo?!?
Da DECENNI vediamo su giornali e siti internet foto di nudi, se non addirittura porno amatoriali, di personaggi FAMOSI, quando questi ancora non lo erano. E allora? Qual è il problema? Dov’è lo scandalo?!?
E’ il gossip, è l’altra faccia della medaglia, è la legge del contrappasso che ti porta a SPINGERE perchè alcune riviste pubblichino in copertina tue pseudo tresche con la velina di turno in moda che arrivi a casa la tua presunta eterosessualità, è il mercato, è ciò che ti ha CREATO, è ciò che vuole il pubblico, è ciò che ti può distruggere, riportare in vita o far decollare definitivamente!
Non so per quale motivo Gay.Tv sia stata COSTRETTA a far sparire quegli ormai famosi scatti (ma mi informerò, aaaaah se mi informerò!) ma sicuramente so che Marco Carta ed il suo entourage hanno commesso un errore MADORNALE nel cercare di far sparire l’oggetto del reato, lasciando in rete direttamente il cadavere con tanto di impronte digitali!
Ottimo autogoal, complimenti a tutti.
E ovviamente… W LA FIGA, sempre e comunque.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy