Angela Sozio, dal GF all’Euro Parlamento

Condividi


La politica delle SOUBRETTE.
Continua senza soste la formazione TELEVISIVA del mondo politico berlusconiano.
Dopo l’ormai storica Carlucci ed il TOP raggiunto dalla Ministra Carfagna, alle Europee di giugno con il PDL ci potrebbero essere delle candidate ALQUANTO particolari.
A comandare il gruppone proprio lei, ANGELA SOZIO, la rossa di un Grande Fratello di tanti anni fa, immortalata da Oggi in una celebre cover insieme all’intero “HAREM” del Berlusca.
Dalle urla becere della Buona Domenica targata Costanzo, la Sozio finirà così a Strasburgo, a rappresentare l’ITALIA.
Peccato che NON sarà da sola, visto che il buon Silvio le affiancherà una bella sfilza di DONZELLE in arrivo sempre dal SUO VERO MONDO, quello della tv.
Tra i nomi papabili CAMILLA FERRANTI, ex TRONISTA di Uomini e Donne, definita da SACCA’, nelle ormai storiche telefonate con Berlusconi per un posto in qualche fiction, UN PO’ TROPPO STRAPPONA!
Strappona per la tv ma NON per l’EuroParlamento. Me sembra giusto…
Insieme a lei Eleonora Gaggioli, in arrivo direttamente da Elisa di Rivombrosa, e Barbara Matera da Lucera, ex LETTERONZA della Gialappa’s.
Cosa avranno fatto le 4 ragazze in questione per riuscire a TRASFORMARSI in POLITICHESSE dal giorno alla notte, resta un mistero.
Da giorni tutte e quattro sono a LEZIONE di POLITICA in una sede del Popolo della Libertà, con Franco Frattini e Mario Mauro come insegnanti. Una sorta di FULL IMMERSION formativa di 72 ore, possibile sono nella FOLLE idea politica del mondo berlusconiano, dove CHIUNQUE, soprattutto se di bello aspetto e TELEGENICO, può finire in Parlamento.
Questo è il PDL, questi sono i NOMI che ci rappresenteranno all’EuroParlamento, questo è Berlusconi, questa è l’Italia di oggi.
W noi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy