Arriva REVUELTA, la prima CROCIERA GAY italiana!

Condividi

Questa ce mancava proprio…
Per non fasse mancà un’emerita ceppa, una volta TORNATI dalle vacanze a Settembre troveremo ad attenderci una RICCA novità… REVUELTA, la PRIMA crociera GAY che partirà dall’Italia!
Ebbene sì… un miliardo de finocchi per 3 giorni in mezzo al mare sulla STESSA NAVE… praticamente NDO SCAPPI? Un cazzo di incubo, almeno per il sottoscritto! Sai che ansia… però sai pure che figata (si lo so… sono borderline!).
La “Cruise Barcelona”, ovvero la più grande nave del Mediterraneo, lunga 225 metri e larga 30, con una stazza di 55 mila tonnellate, una velocità di 28 nodi e una capacità di 2300 passeggeri oltre a 250 automobili, salperà da Civitavecchia alla volta di Barcellona per poi tornare nella città laziale dopo 72 ore di FOLLIE!
Per tre giorni, dal 19 al 22 settembre, gli ospiti della REVUELTA, che in spagnolo significa “rivolta”, solcheranno i mari come moderni pirati alla conquista pacifica di BARCELLONA, capitale gay per eccellenza, a caccia del tesoro dei diritti a loro negati! (me cojoni è?!?).
Hector Fonseca special guest star, Francesco Belais e Luski dj, sono solo alcuni nomi fra i tanti maghi della consolle che ruoteranno nelle due sale, una commerciale e una house, a bordo della NAVE DEI SOGNI, che più che na LOVE BOAT potremmo definire in tutt’altro modo… come, pensatece voi!
E poi party in piscina e doppia disco a Barcelona, una per i ragazzi ed una per le ragazze, perchè anche le LELLE saranno ben accette.
Per lo spettacolo ci penseranno Fabio Canino, Regina Miami e il cabaret in puro stile Zelig della Cesira. Spazio anche al relax e alla salute, con il sole da prendere a bordo piscina, l’Acquagym da vecchi co le vene varicose, la palestra, il centro benessere e la sauna…
MA QUANTO CE TOCCA SCUCI’ PE STA GENIALATA?!?
199 euri tutto compreso se prenotate ENTRO il 29 maggio, ottenendo così uno sconto del 34% sul prezzo finale, na pacca sulle chiappe, na foto ricordo stile TITANIC sulla punta della nave con gambe larghe e marinaio nigeriano superdotato al posto di Rose e un fischio assicurato per CONTRATTO quando farete passerella sul ponte di comando! E ve pare poco? Per tutti gli altri, c’è il SITO UFFICIALE dove avere tutte le info possibili, prezzi compresi!
Porca la mignotta so meglio de Mastrota…
Se il sottoscritto ci sarà SINCERAMENTE non lo sa… l’ansia de sta 72 ore su una nave senza via de fuga con tutti GAY è ENORME, anche se pure divertente ed ATTIZZANTE… esserci o non esserci?!?

E chi dorme più ora


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy