Glamda Summer Edition 2012 – vedi il trailer in anteprima

Condividi

Non solo Gay Village, che a breve dovrebbe presentare la campagna pubblicitaria 2012, ma anche Glamda Summer Edition.
Gli amici di Amigdala e GlamNight torneranno a far tremare le notti gaye (e non) di Roma a partire dal prossimo 15 giugno.
Per l’occasione, Spetteguless ha il piacere di presentare in anteprima (e in esclusiva) il trailer di lancio della nuova ed imminente stagione estiva, da trovare tra le fratte del Roma Vintage in Via di Porta San Sebastiano 2 (Parco San Sebastiano, Terme di Caracalla). Se vi sbrigherete a scegliere l’abito da party, entrando entro le ore 23, non pagherete una mazza, mentre dopo quell’ora dovrete scucire 5 euri. Comunque bruscolini, vista l’offerta proposta.
Il gran party di apertura di venerdì 15 giugno si aprirà infatti alle ore 22, nella Main Room, con ben tre live prodotti dalla nuova etichetta discografica romana e indipendente dedicata alla musica House ed Electro-pop: GlamNight Records! Nata un anno fa, Glamda ha il piacere di festeggiare l’evento lanciando il party di Glamnight Records con i live di alcuni degli artisti che ne fanno parte: Lady maru&Cascao, Discofunken, Plumsuckers.
A seguire, i resident djs Flavia Lazzarini e Phonola introdurranno il live set degli special guests: MAKE THE GIRL DANCE.
7 giorni dopo, doppio appuntamento della madonna con i live di Oh Land e Azari & III, mentre a fine mese, il 29, scoccherà l’ora del live concert di Jupiter. Se il sottoscritto potrà probabilmente zompettare per Caracalla solo e soltanto verso luglio, chi è a Roma ne approfitti per farci un salto anche in questi primi 3 venerdì di programmazione. Presentata in grande stile, quest’oggi, dal trailer ufficiale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy