Susan Boyle fa impazzire il MONDO e ci canta CRY ME A RIVER

Condividi

Tutto il mondo ormai è impazzito per Susan Boyle!
In una settimana 20 milioni di persone hanno visto e sentito cantare su youtube Susan al Britain’s Got Talent. Da allora per Susan non c’è stata TREGUA, con giornalisti, contratti, interviste e fotografi arrivati da ogni parte del pianeta.
Negli States, ad esempio, i media sono davvero impazziti per questo brutto anatroccolo con la voce di un cigno, tanto che già si parla di un contratto milionario proposto dalla SONY!
Addirittura il MITO Oprah Winfrey sta facendo di tutto per portarla da lei in trasmissione, mentre solo ieri è comparsa al Larry King Live sulla CNN, all’Entertainment Tonight della NBC e a Good Morning America!
A renderla una CELEBRITA’ negli Usa Ashton Kutcher e Demi Moore, che hanno linkato l’esibizione di Susan di sabato scorso via Twitter, facendo conoscere l’usignolo ai MILIONI di fan che seguono le stronzate che i due scrivono durante l’arco della giornata…
Due siti internet su Susan sono nati in pochi giorni, con Wikipedia che ha immediatamete realizzato una pagina a lei dedicata, per non parlare del SAGGIO ACCADEMICO sul FENOMENO BOYLE realizzato dal dottor Robert Canfield, professore alla Washington University di St. Louis, nel Missouri!
Ma l’incoronazione ufficiale, per Susan, potrebbe arrivare a dicembre, quando molto probabilmente canterà per la REGINA al Royal Variety!
7 giorni fa era una sconosciuta 48enne MAI STATA BACIATA, oggi è una celebrità MONDIALE.

Potere di internet… E intanto spuntano sul web altre sue esibizioni… mostruosa in Cry me a River!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy