Papa Ratzinger CONTRO i transessuali

Condividi

Non è l’uomo che decide, è Dio che decide chi è uomo e chi è donna. Ciò che spesso viene espresso ed inteso con il termine ‘gender’ si risolve in definitiva nell’autoemancipazione dell’uomo dal creato e dal creatore. L’uomo vuole farsi da solo e disporre sempre ed esclusivamente da solo ciò che lo riguarda. Ma in questo modo vive contro la verità, vive contro lo spirito creatore.

E pure la botta ai transessuali l’avemo data… ma questo nella propria giornata penserà ad altro che non sia il mondo omessuale? Porca puttana CHE PALLE… ma dattela in faccia la TUA verità!

Ma PERCHE’ la nostra Papessa avrà infilato un discorsi simile nei classici auguri di Natale alla Curia nella sala Clementina del Vaticano? CHE CH’AZZECCA, come direbbe il nostro Tonino? Purtroppo la risposta è molto più semplice di quanto possiate pensare… cazzo, avrà detto Ratzi, l’Italia razzista e bigotta, grazie anche al MIO operato, fa TRIONFARE un TRANSGENDER ad un Reality Show? Che la loro mente si possa APRIRE anche a questi SOGGETTI? Che possano esser visti con occhi DIVERSI? Che possano ADDIRITTURA diventare simpatici? E no è… qui c’è da rimarcare la DIVERSITA’ ancor più di prima! E così DIO è stato nominato ANCORA UNA VOLTA ANCORA INVANO… e che il 2° comandamento SI FOTTA… Tanto io so io, e voi non siete un cazzo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy