E’ rispuntata fuori la Salva Manager!

Condividi

Senza pudore, senza ritegno e ovviamente in silenzio.
La SCANDALOSA norma “salva manager” è ricicciata fuori, dopo la PAGLIACCIATA di 10 giorni fa, quando venne scoperta dalla Gabanelli all’interno del decreto Alitalia con l’INTERO Governo che cadde dalle nuvole ( della serie “CHI CAZZO CE L’HA MESSO QUELL’ARTICOLETTO?!? NOI NO “).
Ora, con la stampa interessata allo SCANDALO GELMINI, il Governo ci RIPROVA, nascondendola e infilandola di soppiatto in un disegno di legge firmato dal Ministro per le Attività Produttive Scajola per le imprese in crisi!
La norma, INFILATA in fondo in fondo alle 14 pagine del DDL, ridurrebbe l’equiparazione tra lo stato di insolvenza e quello di fallimento, per cui cadrebbe il presupposto per contestare il reato di bancarotta, con il CROLLO della pena inflitta e quello della prescrizione!
Ma come, dopo TUTTO IL CASINO di 10 giorni fa, con Tremonti che minacciò le dimissioni, Berlusconi che disse di non saperne nulla e TUTTA la maggioranza SCHIFATA da una norma DA LEI di soppiatto infilata, la facciamo rispuntare fuori? O anche in questo caso è stato il fantasmino formaggino a mettercela dentro?!?
Salviamo DELINQUENTI come Tanzi, Cragnotti e Geronzi, che hanno fatto perdere centinaia di migliaia di euro a MILIONI di italiani? Ebbene si, perchè QUESTO è il Governo Berlusconi… diciamo SEMPRE sì agli ordini del capo, lo rendiamo immune dalla GIUSTIZIA, svendiamo Alitalia agli amici, diamo soldi alle Banche, gli salviamo Rete 4, pariamo il culo a soggetti che hanno dato vita ai crac finanziari più folli degli ultimi 25 anni di questo paese e tagliamo tutto il tagliabile alla scuola e alle Università, ovvero al NOSTRO FUTURO.
Ed è solo l’inizio… purtroppo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy