E’ Halloween! MuccAssassina, Rialto o Locanda Atlantide?

Condividi


E anche Halloween alla fine è arrivato!
Venerdì 31 ottobre dalle GRANDI SCELTE quello della capitale danzereccia e ricchionazza, con ben 3 SERATE, tutte sulla carta di livello, pronte a cannibalizzarsi a vicenda.
Il CLASSICONE GAYO della notte delle streghe è MuccAssassina, che negli ultimi anni SEMPRE si è concessa la serata di Halloween, venerdì o no, divertendosi e divertendo.
Il sottoscritto negli ultimi 4 anni è SEMPRE andato a Mucca il 31 ottobre uscendo SEMPRE soddisfatto, visto che l’ambientino è ancora più CACIARONE del solito, con TUTTI, e dico TUTTI, travestiti ( d’altronde date una buona occasione ad un gay pe truccasse e mascherasse e state apposto! ).
Unico inconveniente il DELIRIO di gente che praticamente ti PRIVA DELLA VITA, della serie HAI 22 CM QUADRATI DE SPAZIO VITALE QUINDI VEDI DE FATTELI BASTA’ E NUN ROMPE LI COJONI!
Si entra truccati e freschi e si esce ZUPPI di sudore come nemmeno dopo 12 ore de sesso in sauna co n’accendino acceso sotto ar culo…
Se ci fosse stato SOLO Mucca, il DILEMMA non si sarebbe posto… ma qui casca l’asino ( è una vita che sognavo di scrivere questo detto idiota sul blog, ce l’ho fatta! ) visto che stasera, 31 ottobre, guardacaso è ANCHE l’ultimo venerdì del mese…
E che succede a Roma l’ultimo venerdì del mese?
Ebbene si… c’è il MITICO e impareggiabile CONDOMINIO al Rialto! Un Condominio che PROPRIO STASERA inaugura la sua stagione, chiamando a raccolta i fedelissimi con la sua 19° convocazione e andando in GUERRA con il Mucca di Marco Longo, che fino all’anno scorso organizzava proprio la Serata Condominio! Oddio che caciara me gira la testa nun ce stò a capì più un cazzo…
Quindi per ora siamo a DUE… Mucca vs. Condominio Rialto!
Non contenti, ecco che arriva il TERZO INCOMODO, ovvero l’Amigdala!
I ragazzacci dell’Amigdala, dopo il Sabato scorso di FOLLIA al Rialto ( eravamo in 1,085!!! ), affiancheranno la Locanda Atlantide in uno SPECIAL HALLOWEEN, con tanto di BUFFET APERTO per assaggiare TUTTI I SAPORI DI HALLOWEEN… della serie, e mò che cazzo famo?!?
Sinceramente parlando io ELIMINEREI la possibilità Locanda Atlantide, perchè comunque NON E’ Amigdala al 100% ( ma diciamo al 50% ) lasciando in gioco solo le altre due alternative, che hanno PRO e CONTRO a loro favore.
In entrambi i casi il CONTRO è il CAOS totale che si andrà a riscontrare in pista!
L’apertura del Condominio è un EVENTO a tutti gli effetti, con tanto di fila chilometrica a partire dalle 22:30 e DELIRIO con MANCANZA DI ARIA praticamente in tutto il locale. Il MuccAssassina non è da meno, portando di solito TUTTI I RICCHIONAZZI della capitale a ballare al Qube il 31 ottobre DA ANNI, con conseguente FOLLA OCEANICA.
E i pro? TANTA CACIARA pe divertisse in entrambi i casi!
Il sondaggio tra i gay della capitale è ormai ufficialmente partito… MuccAssassina o Rialto Condominio?

QUESTA è la domanda della settimana… altro che Obama o McCain!
Io son ancora combattuto… certo che la vita ci pone davanti a dei DILEMMI davvero incredibili!

P.S. Longo caro, ma vogliamo darle sta fottuta possibilità di scaricare un CAZZO di flyer di MuccAssassina da qualche parte?!? Sito ufficiale, MySpace, Mieli… introvabile! Va solo che a vostro vantaggio… sai com’è…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy