Grazie a Papa Ratzinger avremo PRESTO un BEATO GAY!

Condividi

Qui in Italia si sa poco o nulla sulla vicenda ma in Inghilterra le associazioni omosessuali sono in fermento.
John Henry Newman, passato alla storia come primo anglicano convertito al Cattolicesimo, diventando poi Cardinale, starebbe per essere dichiarato BEATO per volontà dello stesso Papa Ratzinger, suo grande estimatore.
E allora, che c’è di stano direte voi? C’è di strano che Newman in Inghilterra è un’ICONA GAY NAZIONALE grazie alla sua presunta STORIA d’AMORE con Ambrose StJohn, prete suo collaboratore con il quale divise per trent’anni il tetto dell’Oratorio di San Filippo Neri vicino a Birmingham!
Un legame TALMENTE PARTICOLARE che lo stesso Newman chiese UFFICIALMENTE di essere sepolto, quando sarebbe arrivato il suo momento, ACCANTO all'”AMICO DI SEMPRE”, come ULTIMA E IMPERATIVA VOLONTA’!
La Chiesa OVVIAMENTE smentisce tutto e ESCLUDE categoricamente queste PRESUNTE DICERIE, con le associazioni omosessuali inglesi in RIVOLTA di fronte a questo ennesimo taroccamento della storia.
Ci sono gli SCRITTI di Newman che PARLANO chiaramente, oltre ad una serie di racconti che da SEMPRE aleggiano attorno al Cardinale, con la Chiesa di Roma però intenta a zittire il tutto, visto il processo di BEATIFICAZIONE voluto dallo stesso Ratzinger.
Il paradosso però ormai è compiuto. Avremo per la prima volta un BEATO GAY? A quanto pare si… ma la VERA domanda da porsi è un’altra: sarà davvero il primo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy