Imma Battaglia contro tutti

Condividi

Un fiume in piena.
Una settimane di SPARATE, di polemiche, di lettere, di precisazioni, una settimana da INCUBO mediatico per Imma Battaglia, ovviamente strategicamente preparata, che con Babilonia TOCCA il punto di non ritorno.
Si parte con l’ATTACCO frontale nei confronti di Vladimir Luxuria, che ovviamente NON PUO’ rispondere perchè sull’Isola dei Famosi: “Faccio il tifo per Luxuria; lui è una persona di spettacolo, se vogliamo anche volgare e popolare non certo raffinata; il suo posto all’Isola è perfetto”. “Gli operai che la contestano guardino quanto guadagna Bertinotti. La candidatura parlamentare era inappropriata perchè Vladimir non ha fatto l’operaio, si è prostituito. Cosa c’entra con quella ideologia?”.
Attaccata Luxuria è poi arrivato l’AFFONDO nei confronti dell’ArciGay:Stiamo pagando il divismo di alcuni, la caccia al posto, il carrierismo, che è stato devastante. Hanno manipolato un movimento per avere posti in Parlamento e fare i propri interessi”. “Spesso è Arcigay ad avere atteggiamenti imbarazzanti. Bisogna avere rispetto delle morti e delle tragedie: io queste urla isteriche non le sopporto; in nessun caso la difesa deve essere aprioristica”.
E DORCE IN FONDO ecco che arriva l’ENNESIMO SEGNALE sulla posizione POLITICA ormai assunta da Imma. “L’ArciGay dovrebbe forzare a destra; la destra si è evoluta, abbiamo dato l’opportunità alla sinistra di mangiarci e a continuare ad urlare, porta il movimento solo a destabilizzarlo. Gli ultimi Gay Pride sono stati un fallimento di visibilità massima che è la piazza. Il Gay Pride nazionale deve essere fatto a Roma».

——————————

Io non commento più… direi che si commenta da sola…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy