Giusy Ferreri NON FARA’ IL concerto al GayVillage

Condividi



Doveva essere l’evento dell’ultima settimana di questo GayVillage 2008, ma TUTTO è saltato a 24 ore dall’ORA X.
Parlo del concerto di GIUSY FERRERI, strombazzato da ormai un mese, e CLAMOROSAMENTE SALTATO, per la gioia degli organizzatori. Questo il COMUNICATO: E’ stato trasmesso agli organizzatori del Gay Village, via email, nel tardo pomeriggio di oggi 17 settembre, da parte della Sony bmg un certificato medico di Giusy Ferreri con il quale sono stati informati dell’impossibilita’ da parte dell’artista di esibirsi per motivi di salute.
Gli organizzatori della manifestazione preferiscono in questo momento
non rilasciare dichiarazioni, dispiaciuti e perplessi per il grande ritardo con cui e’ stata data la comunicazione e per il comportamento non propriamente professionale da parte di chi sta rappresentando l’artista.
In sostituzione di Giusy Ferreri la programmazione proseguira’ normalmente con la musica dei djs resident in attesa dell’arrivo del grande Stefano Fontana venerdi’ 19 settembre e della festa di chiusura del 20 settembre.

Stefano Fontana?!? MA STICAZZI DELLA FERRERI! Tutti a ballà co Fontanaaaaaaa! Daje Stylophoniccccccc! Velo pietoso invece sulla Giusy…ma chi se crede de esse questa? Me fa la prima donna quando non è nessuno???

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy