Arriva l’angolo della P(r)osta(ta) di Spetteguless!

Condividi

Dopo due anni e mezzo di Spetteguless mi sono CONVINTO a CEDERE uno spazio SETTIMANALE ad una persona che non sia il sottoscritto.
Ho sempre fatto tutto io, dal primo all’ultimo post, ma da oggi partirà una RUBRICA SETTIMANALE che verrà sequita da un personaggio a mio avviso GENIALE, scovato grazie proprio a Spetteguless.
E’ un lettore, uno di voi, che commento dopo commento mi ha convinto sempre più nell’intraprendere questa strada… io sono semplicemente PAZZO di lui e con enorme piacere gli affido questa rubricozza… ovviamente parlo di Sylvio!
Tutti i lunedi Sylvio risponderà, come SOLO LUI sa fare, alle vostre mail, alle vostre richieste, con L’ANGOLO DELLA P(R)OSTA(TA)!
Dovrete scrivere a QUESTO INDIRIZZO, angolodellaprostata@gmail.com, e attendere le sue deliranti risposte OGNI LUNEDI, qui su Spetteguless!
Questa la sua presentazione!
————————
Finalmente è arrivato, ecco cosa mancava a Spetteguless per essere degno di questo nome!
Un angolo della posta…anzi per l’occasione trasformato in
ANGOLO DELLA PROSTA(TA)!
Un angolo tutto nostro, anzi VOSTRO, dove chiedere un consiglio, un parere, l’oroscopo personalizzato, cosa mettersi per il primo appuntamento.. insomma..Uno spiraglio di aiuto in queste giornate apatiche dove sei al lavoro, guardi il capo dall’altra parte della scrivania e hai un restringimento instestinale che provoca un colato di vomito interno
Sei un fan di Britney e ti chiedi… PERCHE?
Quando guardi Gennaro di Amici hai una lieve erezione…e sei estremamente e direi giustamente preoccupato?
La mattina perdi più tempo a scegliere la tonalità di fondotinta che il parcheggio per la macchina?
bè..tesoro..sei dei nostri e devi subito chiedere aiuto a
INFERMIERA SYLVIE..solo su “L’ANGOLO DELLA PROSTA(TA)”
Ogni lunedi posterò i miei preziosi consigli…si preziosi…come l’alcol per Amy Winehouse, come le extencion per Mariah carey, come la mascolinità per Maria DeFilippi
scrivete a angolodellaprostata@gmail.com
VI ASPETTO NUMEROSI, unitamente al mio supervisore Dottore Apocalypse!

Quindi che dire? Scatenatevi pure!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy