Fine Sondaggi e Nuovi Sondaggi

Condividi

Con Il Festival che finisce si chiudono ovviamente anche i sondaggioni interamente lui dedicati.
Incredibile ma vero tra i GIOVANI avete indovinato il pronostico, con un pari merito tra i Sohora, vincitori, e Daniele Battaglia, votati dal 15% di voi! Qui siete stati bravissimi… meno bravi tra i BIG, con Giò di Tonno e Lola Ponce votati SOLO dal 10% di voi, rispetto a una Tatangelo primissima con il 25% dei voti. Alla fine però avete centrato i primi due posti, anche se a parti invertite… pure anche in questo caso… complimenti!
Andando al Grande Fratello il 43% di voi è convinto che il misterioso e presunto omosessuale dichiarato da Alessia Marcuzzi, prensente in casa, sia GianFilippo, spesso ambiguo sia negli atteggiamenti che nei discorsi.
Chiudiamo anche il sondaggione di Amici sul personaggio più ANTIPATICO dell’anno, con una vittoria schiacciante di Roberta, votata dal 29% di voi, seguita da Marta al 19%. Io al primo posto ci avrei messo il Salsetta, con dietro la Roberta…
Ma ora passiamo ai NUOVI sondaggi della settimana…
Rimanendo in TEMA FESTIVAL vi chiedo…
Vi è piaciuto il Festival? E ancora… siete d’accordo con il podio finale?
Saltando alla POLITICA… tra Berlusconi e Veltroni… chi è MEDIATICAMENTE più convincente? E se foste americani… votereste OBAMA o HILARY?
Tornando ad Amici vi chiedo… Jurman vs. Grazia… chi ha ragione?
E infine… X Factor in arrivo su Rai2: vi ispira come programma?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy