Oggi sono ONORATO di essere uno studente della Sapienza!

Condividi

Torno a casa ed è successo il PUTIFERIO!
Nada Penedetto alla Sapienza, il MONDO dei media sconcertato per quest’atto d’arroganza perpetrato da un branco di studenti comunisti supportati da dei docenti di fisica da bruciare in piazza S.Pietro, per aver OSATO COSTRINGERE il Papa ad annullare una visita ufficiale.
La bocca del Papa sarebbe stata quindi TAPPATA, censurata! GIAMMAAAAAAAAAAI, come avranno osato tappare la bocca del PAPA?!?!
E perchè nessuno si ricorda delle bocche degli studenti che PACIFICAMENTE e in linea con la COSTITUZIONE protestavano esponendo un semplice e normalissimo parere?
Perchè SCANDALIZZARSI per la ‘censura’ papale e per la NON censura studentesca? Cazzo direi che è un bel paradosso… Penedetto capisce che può rigirarsi la situazione come un calzino, facendo SCACCO MATTO, e la colpa ricade su quegli studenti che DEMOCRATICAMENTE esponevano il proprio pensiero… non fa una piega!
A conti fatti abbiamo una FINTA e ipocrita indignazione e un FURBO MARTIRE in più… una MAREA di telegiornali VERGOGNOSI, una classe politica SCHIFOSA, e ci metto anche TUTTO il centrosinistra che ha TACIUTO per 2giorni per svegliarsi STRANAMENTE questa sera (Prodi ma CHE CAZZO dici!) un’opposizione che CAVALCA la polemica mettendosi a 90° pur di far propri i voti clericali, per quella che da una parte è una VITTORIA LAICA e dall’altra una CLAMOROSA sconfitta, con l’immagine MEDIATICA di un paese che perde le proprie radici cristiane, costringendo il SANTO PADRE a non poter visitare un’università…SACRILEEEEEEEEGIO!
Peccato che stasera, a differenza di Giuliano Ferrara, che si vergognerebbe nel caso in cui fosse uno studente della Sapienza, il sottoscritto è ONORATO di essersi laureato in quest’ateneo, che con LE PALLE CUBICHE ha fatto sentire la propria voce, LAICA e FERMA!
Mi spiace solo non aver potuto partecipare al tutto… GRAZIE RAGAZZI, i miei personalissimi fottutissimi complimenti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy